Originale spagnolo distribuito da HBO Max, la commedia satirica corale ha per protagoniste cinque donne costrette ad affrontare situazioni estreme, comprese spiacevolezze come ricatti e manipolazioni, i cui destini si intrecciano alla ricerca di una meritata catarsi.
Rage - Di cosa parla
Marga è un'artista snob. Roberto, suo marito, è un dirigente televisivo e ha una relazione clandestina con Tina, l'assistente, che è rimasta incinta. Vera, amica di Marga, è una celebre chef costretta a chiudere la sua attività a causa dei commenti di un critico tagliente. Nat è una commessa di un negozio di alta moda, frequentato da Marga e Vera, e si sente minacciata quando l'azienda rinnova il personale assumendo lavoratori più giovani di lei. Adela, la mamma di Tina, è disoccupata e sta per essere sfrattata insieme all'anziana madre da un padrone di casa senza cuore. Victoria, la vicina di casa di Adela e Nat, è un'attrice dimenticata del cinema erotico anni '70 e riceve un'offerta che potrebbe farla tornare sulla cresta dell’onda, anche se in realtà si tratta di una truffa. Queste cinque donne decidono di spingersi al limite in cerca della loro vendetta.
Rage - I personaggi
Carmen Machi è Marga
Candela Pena è Nat
Cecilia Roth è Victoria
Claudia Salas è Tina
Alberto San Juan è Roberto
Nathalie Poza è Adela
Pilar Castro è Vera
Jorge Clemente è Toni Camarero
Julieta Toribio è Iris
Il cast
-
Félix Sabroso
Marga
-
Cecilia Roth
Victoria
-
Ana Torrent
Tina
-
Iván Pellicer
Nat
-
Pedro Casablanc
Adela
-
Francesc Garrido
Vera
-
Alberto San Juan
Roberto
-
Claudia Roset
Toni Camarero
-
Jazmín Abuín
Presentadora Informativo
-
Raúl Jiménez
Agente inmobiliaria
Guida agli episodi
-
- 1x01 - Episodio 1
Produzione e ricezione
La serie tv Rage è composta da una stagione di 8 episodi della durata di 25 minuti l’uno ed è prodotta da Producciones Mandarina per HBO Max. La serie è creata, sceneggiata e diretta (in collaborazione con Jau Fornés) da Felix Sabroso, già regista di film come Mujeres sin censura (2022) e El tiempo de los monstruos (2016). In patria, la prima stagione della serie è distribuita da HBO Max a partire dall’11 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv RAGE, composta da 8 episodi, è distribuita da HBO Max a partire dall’11 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.