Originale statunitense prodotto per Disney Channel ma distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia musical (pensata per un pubblico di giovani) canta la ragguardevole storia che ha portato la girl band delle Electric Bloom a diventare celebre in tutto il mondo.
Electric Bloom - Di cosa parla
Oggi, le Electric Bloom - una girl band formata da Posey, Tulip e Jade - sono uno dei gruppi pop più famosi in tutto il mondo. Godendosi il meritato successo, le tre musiciste ripercorrono l’incredibile percorso che le ha viste partire come compagne di scuola alle medie, le ha viste crescere come migliori amiche e le ha portate poi a raggiungere il successo e a conquistare le classifiche musicali in ogni dove.
Electric Bloom - I personaggi
Lumi Pollack è Posey
Ruby Marino è Tulip
Carmen B. Sanchez è Jade
Nathaniel Buescher è Lucas
Audrey Grace Marshall è Janine
Elena Campbell-Martinez è Dona Esmerelda
Van Brunelle è Dante
Jay Jay Effron è Tiny ike
John Brantley Cole è il signor Williams
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Electric Bloom è disponibile in streaming su Disney+ dal 17 settembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Electric Bloom è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 24 circa minuti circa l’uno ed è prodotta da It's a Laugh Productions e Disney Branded Television per Disney Channel, che l’ha annunciata per la prima volta il 1° novembre 2024. La serie è creata e sceneggiata da Eric Friedman, Alex Fox e Rachel Lewis, mentre la regia degli episodi è affidata a Jody Margolin Hahn. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Disney+ a partire dal 17 settembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Electric Bloom, composta da 12 episodi, è disponibile in streaming su Disney+ dal 17 settembre 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.