Adattamento giapponese dell’omonimo k-drama del 2024, la commedia sentimentale fantastica è distribuita a livello internazionale da Prime Video e racconta la storia di Misa, a cui viene regalata una seconda possibilità che le permette di tornare in vita e aggiustare il suo ingiusto passato.
Marry My Husband - Di cosa parla
Misa Kobe ha vissuto la sua vita come una sorta di personaggio secondario, sempre al servizio degli altri. Morta subito dopo aver scoperto che il marito la tradisce con la sua migliore amica, a Misa viene misteriosamente concessa una seconda possibilità che la riporta in vita, ma trasportandola in un punto del passato, esattamente dieci anni prima rispetto alla sua scomparsa. Determinata a riscrivere il proprio destino, la donna preferisce però concentrarsi sulla vendetta piuttosto che costruire qualcosa di nuovo e positivo. Tuttavia, i suoi piani prendono una piega inaspettata quando incontra Wataru Suzuki, che non aveva mai conosciuto nella sua vita precedente.
Marry My Husband - I personaggi
Fuka Koshiba è Misa Kobe
Takeru Satoh è Wataru Suzuki
Sei Shiraishi è Reina Esaka
Yu Yokoyama è Tomoya Hirano
Il cast
Vedi tutto il castScrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
-
- 1x01 - Episodio 1
In streaming
La serie tv Marry My Husband è disponibile in streaming su Prime Video dal 27 giugno 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Marry My Husband è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno ed è prodotta da CJ Entertainment, Jayuro Pictures, Shochiku e Studio Dragon per Prime Video. La serie è il rifacimento giapponese dell’omonimo k-drama del 2024, a sua volta adattamento del romanzo di Seong So-jak. La serie è sceneggiata da Satomi Oshima ed è diretta da Ahn Gil-ho, già nota per la regia del k-drama The Glory (2022). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Prime Video a partire dal 27 giugno 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Marry My Husband (JP), composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dal 27 giugno 2025.
Commenti (1) vedi tutti
è l'adattamento del webtoon di Seong So Jak e non il remake del k-drama, infatti sembra che sarà più fedele al webtoon; questo giapponese è il quarto adattamento realizzato dopo due cinesi e il sud-coreano, grazie di averne parlato
commento di perla-108