Adattamento di un musical teatrale messicano e distribuita a livello internazionale da Prime Video, la commedia musicale con mistero racconta l’incubo di quattro donne, che scoprono di essere state tutte sedotte dallo stesso uomo e ora sono le principali sospettate del suo omicidio.
Mentiras, la serie - Di cosa parla
Un uomo viene assassinato in circostanze misteriose. Al suo funerale, quattro donne che non si erano mai conosciute prima - tre mogli e una segretaria amante - si rendono conto che il morto aveva una relazione sentimentale e intima con ognuna di loro, all’insaputa delle altre. Questo, peraltro, le rende tutte potenziali sospette nel caso di omicidio. Per cercare di dirimere la situazione, le quattro donne vengono riunite in una villa per discutere il da farsi. Più passa il tempo, più la tensione tra loro aumenta, facendo emergere segreti ma anche legami inaspettati ed esperienze condivise.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x01 - Episodio 1
In streaming
La serie tv Mentiras, la serie è disponibile in streaming su Prime Video dal 13 giugno 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Mentiras, la serie è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Cine Vaquero e Pez Caja per Prime Video. La serie, adattamento del musical teatrale del 2009 Mentiras, el musical, è creata, sceneggiata (in collaborazione con Ilse Apellaniz, Natalia Garcia Agraz e Mar Novo) e diretta da Gabriel Ripstein, già regista di film come La boda de mi mejor amigo (2019) e 600 Miglia (2015). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Prime Video a partire dal 13 giugno 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Mentiras, la serie, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dal 13 giugno 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.