Originale nederlandese distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia sportiva mette una mamma di fronte al suo incubo peggiore: essere costretta a stringere un rapporto con gli altri genitori dei bambini che giocano a calcio con suo figlio.
Genitori a tutto campo - Di cosa parla
Quando iscrive il figlio Levi alla scuola calcio, Lilian entra per la prima volta nel mondo eccentrico ed esagerato dei genitori che si intromettono nelle squadre di calcio dei loro bambini. La mamma più difficile da tollerare è Marenka, dirigente accompagnatrice del team, iperattiva e difficile da sopportare specialmente il sabato mattina, in occasione delle partite. Levi, però, si trova benissimo con tutti i compagni di squadra. Anzi. Il coetaneo con cui stringe più amicizia è il bizzarro Vito, che è proprio il figlio di Marenka.
Il cast
Vedi tutto il castTrailer
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Il calcio è una guerra
- 1x05 - La festa degli uccelli
- 1x04 - Il torneo autunnale
In streaming
La serie tv Genitori a tutto campo è disponibile in streaming su Netflix dal 16 maggio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Genitori a tutto campo è composta da una stagione ed è prodotta da Hollands Licht per Netflix. La serie è creata, sceneggiata, diretta (insieme a Albert Jan van Rees) e interpretata da Ilse Warringa, già apparsa come attrice in film come Sempre più Slime! (2023) e Crumb - La strada verso casa (2020). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix da 16 maggio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Genitori a tutto campo, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 16 maggio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.