Originale spagnolo distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie true crime in due episodi analizza nei minimi particolari quello che, all’epoca dei fatti, i media del paese iberico avevano ribattezzato come “Il crimine quasi perfetto”.
Angi: crimini e bugie - Di cosa parla
Il 19 febbraio 2008, in un appartamento a uso turistico di Barcellona viene rinvenuto il corpo senza vita - nudo e con un sacchetto di plastica in testa - della stilista trentacinquenne Ana Páez. Inizialmente, le forze dell’ordine sono propense a indagare su un crimine a sfondo sessuale o su un gioco erotico finito tragicamente. Man mano che le indagini si sviluppano, tuttavia, scoprono il coinvolgimento di María Ángeles Molina, detta Angi, una donna dal passato nebuloso, ex moglie dell’imprenditore Juan Antonio Álvarez Litben, a sua volta morto in circostanze misteriose nel 1996.
Il cast
Guida agli episodi
-
- 1x02 - Episodio 2
- 1x01 - Episodio 1
In streaming
La serie tv Angi: crimini e bugie è disponibile in streaming su Netflix dal 1° maggio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Angi: crimini e bugie è composta da una stagione di 2 episodi ed è prodotta da Brutal Media TV per Netflix. La miniserie true crime è creata e diretta da Carlos Agulló (Il caso Rosa Peral (2023)). A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 1° maggio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Angi: crimini e bugie, composta da 2 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 1° maggio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.