Originale taiwanese distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma ambientato nel mondo dello spettacolo descrive l’odio che scorre tra due ex amiche ed ex colleghe attrici, che non temono di esprimere pubblicamente il proprio disprezzo l’una per l’altra.
Born for the Spotlight - Di cosa parla
Quando erano colleghe, dicevano che nulla avrebbe potuto incrinare la loro inscalfibile amicizia. Poi Hsueh Ya-chi ha deciso di smettere con la recitazione diventando un’agente dello spettacolo e sposando l’affermato regista Li Zi-chi, mentre Zhou Fan ha proseguito la sua carriera d’attrice ottenendo grandi successi di pubblico e critica. Oggi le ex amiche sono acerrime rivali, e il loro scontro si svolge pubblicamente attraverso le pagine della stampa specializzata.
Born for the Spotlight - I personaggi
Hsieh Ying-xuan è Hsueh Ya-chih
Cheryl Yang è Zhou Fan
Hsueh Shih-ling è Li Zi-chi
Annie Chen è Hsin-ni
Chung Hsin-ling è Miss Chubby
Vicky Tseng è Yin-yin
Chloe Lin è Ai-ma
RD Huang è Gecko
Chan Tzu-hsuan è Miss Pumpkin
Il cast
-
Ying-Hsuan Hsieh
Hsueh Ya-chi
-
Cheryl Yang
Zhou Fan
-
Tzu Hsuan Chan
Pumpkin
-
Angel Lee
Tang TB
-
Chun-Yao Yao
Fang Chih-ming
-
Yi-an Lou
Director Liu
-
Wei-Chieh Shu
Casting
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Born for the Spotlight è disponibile in streaming su Netflix dal 7 novembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Born for the Spotlight è composta da una stagione di 12 episodi ed è prodotta da Third Man Entertainment per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta nell’aprile del 2023. La serie è creata (a partire da esperienze personali), co-sceneggiata (insieme a Kitten Huang) e diretta da Yen Yi-wen. Le riprese sono iniziate alla fine di aprile 2023 a Taipei e si sono concluse a luglio. A livello internazionale, la prima stagione di Born for the Spotlight è distribuita da Netflix a partire dal 7 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Born for the Spotlight, composta da 12 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 7 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.