Espandi menu
cerca

Yumi's Cells

2021-2022 Corea del Sud Commedia TVING Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 28 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Yumi’s Cells è il primo K-Drama a combinare le riprese in live action con l’animazione 3D per mettere in scena la complicata riscoperta dell’amore di una ragazza dal cuore spezzato, raccontata dal punto di vista interno delle cellule che si occupano delle sue emozioni e dei suoi sentimenti.

Yumi's Cells - Di cosa parla

Yumi è una ragazza assolutamente nella norma, che vive a Seoul e lavora come contabile in un’azienda di noodles. Esternamente, la ragazza conduce una vita abbastanza monotona; ma al suo interno ospita una vera e propria città fatta di cellule, vivace e decisamente gremita. La sua cellula principale, quella che influenza di più le sue scelte e i suoi comportamenti, è la cellula dell’Amore, l’unica a indossare un abito rosa mentre tutte le altre sono vestite di blu. Ma Amore, al momento, versa in uno stato di coma profondo dopo che Yumi è stata brutalmente scaricata.

I personaggi

Kim Go-eun è Kim Yumi

Ahn Bo-hyun è Goo Woong

Park Jin-young è Yoo Babi

Park Ji-hyun è Seo Sae-yi

Lee Yu-bi è Ruby

Ahn Soi doppia la cellula dell’amore

Park Ji-yoon doppia la cellula delle emozioni

Shim Kyu-hyuk doppia la cellula della razionalità

Lee Jang-won doppia la cellula della fame

Ahn Young-mi doppia la cellula della lussuria

Jeong Jae-heon doppia la cellula delle indagini

Kim Yeon-woo doppia la cellula della moda

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    14 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    14 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Yumi's Cells è disponibile in streaming su Serially dal 27 ottobre 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Yumi's Cells è composta da due stagioni di 14 episodi l’una della durata di 60 minuti ed è prodotta da Studio Dragon, Merrycow Creative, Studio N e dalla Locus Corporation per quanto riguarda le animazioni. La serie, annunciata il 31 dicembre 2020 come adattamento dell’omonimo web fumetto di successo scritto e disegnato da Lee Dong-gun, è creata da Song Jae-jeong, è sceneggiata da Kim Yoon-joo e Kim Kyung-ran ed è diretta da Lee Sang-yeob. In patria la prima stagione della serie è andata in onda su tvN al ritmo di due episodi a settimana dal 17 settembre 2021 al 30 ottobre 2021, facendo registrare un ascolto medio di poco meno di 700mila telespettatori a puntata. La seconda stagione è stata trasmessa sempre su tvN dal 16 novembre 2022 al 29 dicembre 2022. In Italia, la prima stagione di Yumi’s Cells è disponibile su Serially dal 27 ottobre 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Yumi's Cells è andata in onda in origine nella Corea del sud su tvN al ritmo di due episodi a settimana dal 17 settembre 2021 al 30 ottobre 2021. In Italia è disponibile in streaming su Serially dal 27 ottobre 2022.

Vedi tutti i 14 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Yumi's Cells è stata trasmessa in origine in Corea del sud da tvN dal 16 novembre 2022 al 29 dicembre 2022.

Vedi tutti i 14 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito