Espandi menu
cerca

The Crowded Room

2023 USA Thriller Apple TV+ Terminata
play
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
5 voti
5.9 5.9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’originale Apple TV+ che segna il debutto nella tv americana di Tom Holland è una miniserie thriller ambientata alla fine degli anni ‘70 e ispirata a una storia vera, raccontata attraverso il rapporto che viene a crearsi tra il principale sospettato e la detective incaricata del caso.

The Crowded Room - Di cosa parla

New York City, 1979. Il giovane Danny Sullivan viene arrestato in seguito al suo sospetto coinvolgimento in una sparatoria. Rya Goodwin, la detective che si occupa del caso, sottopone Sullivan a una serie di interrogatori, cercando di ripercorrere il misterioso passato del ragazzo. Tutti gli indizi e le prove fisiche che sono state raccolte durante l’indagine puntano inequivocabilmente a Danny; il quale, però, sembra sinceramente stupito da queste accuse, insistendo di non ricordare nulla di ciò che gli viene imputato.

I personaggi

Tom Holland è Danny Sullivan (Zachary Golinger lo interpreta da giovane)

Amanda Seyfried è Rya Goodwin

Emmy Rossum è Candy Sullivan

Will Chase è Marlin Reid

Sasha Lane è Ariana

Christopher Abbott è Stan Camisa

Emma Laird è Isabel

Jason Isaacs è Jack Lamb

Lior Raz è Yitzak Safdie

Thomas Sadoski è Matty Dunn

Sam Vartholomeos è Mike

Levon Hawke è Jonny

Laila Robins è Susie

Thomas Parobek è Ezra

Henry Eikenberry è Doug

Henry Zaga è Philip

Il cast

Vedi tutto il cast

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Crowded Room è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 9 giugno 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv The Crowded Room è composta da una stagione di dieci puntate, è prodotta da Apple Studios, New Regency, Weed Road Pictures ed EMJAG Productions ed è stata annunciata da Apple TV+ nell’aprile del 2021. Ideata come serie antologica, ovvero come progetto di stagioni autoconclusive, comincia con una prima stagione ispirata a Una stanza piena di gente, biografia di Billy Milligan - il primo criminale assolto per infermità mentale in seguito a una diagnosi di personalità multipla - pubblicata da Daniel Keyes nel 1981. La miniserie thriller è ideata e sceneggiata (in collaborazione con Suzanne Heathcote, Gregory Lessans, Henrietta Ashworth, Jessica Ashworth e Cortney Norris) da Akiva Goldsman - già sceneggiatore di A Beautiful Mind, Star Trek e Fringe - mentre la regia è affidata a Brady Corbet (L'infanzia di un capo, Vox Lux), Mona Fastvold, Kornél Mundruczó (White God - Sinfonia per Hagen) e Alan Taylor. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Apple TV+ a partire dal 9 giugno 2023, con la pubblicazione dei primi tre episodi, per poi proseguire a cadenza settimanale fino al 28 luglio.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito