Espandi menu
cerca

Yonder

2022 Corea del Sud Fantascienza TVING Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Presentata in anteprima al festival di Busan del 2022, la serie Paramount+ è un ottimo esempio di fantascienza filosofica e speculativa adattata ai ritmi televisivi per esplorare in profondità alcuni temi universali come il dolore, la perdita, il lutto e la vita dopo la morte.

Yonder - Di cosa parla

Corea del Sud, 2032. Kim Jae-hyun fa il giornalista per una rivista scientifica e da quando la moglie Cha Ye-hoo è morta, la vita gli appare vuota e senza senso. Non è ancora riuscito a superare la tragedia quando, un giorno come un altro, riceve una comunicazione via mail da un mittente che dice di essere Ye-hoo. Nel messaggio, la moglie gli chiede di raggiungerla a Yonder. L’uomo è confuso, ma anche deciso a rivedere l’amata. Raggiunge Yonder, uno spazio misterioso che esiste tra la vita e la morte.

I personaggi

Shin Ha-kyun è Jae-hyun

Han Ji-min è Ye-hoo

Lee Jung-eun è Se-rin

Jung Jin-Young è Doctor K

Bae Yoo-ram è Pro Park

Yoon Yi-re è Peach

Choi Hee-seo è AI Seri

Jo Bo-bi è Joeun

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Yonder è disponibile in streaming su Paramount+ dall'11 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Yonder è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 30 minuti, è stata presentata in anteprima nell’ottobre del 2022 in occasione del 27esimo Busan International Film Festival ed è l’adattamento del romanzo Goodbye, Yonder di Kim Jang-hwan. La serie è creata da Kim Jeong-hoon e Oh Seung-hyun, mentre la regia è affidata a Lee Jun-ik, ed è il primo prodotto della collaborazione fra il colosso coreano CJ ENM e Paramount Global. Distribuita in patria dal servizio di streaming TVING (facente parte del gruppo CJ ENM) a partire dal 14 ottobre 2022, a livello internazionale è acquisita da Paramount+, che la pubblica a partire dall'11 aprile 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Yonder è distribuita in origine in COreal del Sud su TVING  a partire dal 14 ottobre 2022, mentre a livello internazionale è acquisita da Paramount+, che la pubblica in streaming a partire dall'11 aprile 2023.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito