Espandi menu
cerca
The Bad Guy

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Dopo una vita trascorsa a combattere la mafia il magistrato Nino Scotellaro viene accusato di essere membro di cosa nostra ed è incarcerato all’Ucciardone al termine di un processo fatto di accuse infamanti. Da quel momento Nino progetta la propria vendetta decidendo di diventare quello di cui è accusato.   La serie firmata da Fontana e Stasi e scritta assieme a… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

andenko di andenko
8 stelle

Finalmente un prodotto italiano in grado di competere con le serie TV internazionali! The bad guy palesa fin dal titolo il tributo a Breaking Bad, che è certamente fra le migliori serie TV di sempre (per alcuni, la migliore in assoluto). Oltre al soggetto sovrapponibile (in entrambe, il protagonista da "buono" diventa "cattivo", come reazione alle ingiustizie subite), ancora più…

leggi tutto
2022
2022

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Dopo una vita trascorsa a combattere la mafia il magistrato Nino Scotellaro viene accusato di essere membro di cosa nostra ed è incarcerato all’Ucciardone al termine di un processo fatto di accuse infamanti. Da quel momento Nino progetta la propria vendetta decidendo di diventare quello di cui è accusato.   La serie firmata da Fontana e Stasi e scritta assieme a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti