Espandi menu
cerca

Munich Games

2022 Germania Drammatico Sky Deutschland Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
3 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’originale tedesco Sky ricorda a suo modo il tristemente noto massacro di Monaco, avvenuto durante le Olimpiadi estive del 1972, quando un’irruzione di un’organizzazione terroristica palestinese finì nel sangue, con la morte di diciassette persone di cui undici israeliane. Dall’autore di Fauda, un thriller ambientato in epoca contemporanea che cerca un modo di agganciarsi al passato, o forse di liberarsene.

Munich Games - Di cosa parla

Nel cinquantenario del massacro di Monaco di Baviera, nella città si tiene una partita amichevole tra una squadra di calcio tedesca e una israeliana.

Le forze dell’ordine sono in massima allerta, anche perché pochi giorni prima della partita un agente del Mossad di stanza a Berlino, Oren Simon, ha intercettato un messaggio in un forum che sembrava annunciare un attacco alla squadra israeliana, mettendone subito al corrente le autorità tedesche. Insieme a Oren, ma in forma assolutamente ufficiosa perché vietata dal protocollo, si occupa della faccenda anche una certa Maria Köhler, agente della LKA (Landeskriminalamt) con origini libanesi.

I personaggi

Seyneb Saleh è Maria Köhler

Yousef 'Joe' Sweid è Oren Simon

Sebastian Rudolph è Michael Hahn

Doval'e Glickman è Jackie Igelski

Evgenia Dodina è Ahuva Igelski

Roger Azar è Monir Aziz

Igal Naor è Rafi Paz

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • solo per amanti del genere, ma comunque senza colpi di genio nonostante lo spiegamento di forze (in termini di autore, attori, budget)

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Munich Games è disponibile in streaming su NOW dal 5 ottobre 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Munich Games è un thriller tedesco composto da una stagione di sei episodi ed è creata per Sky da Michal Aviram (Fauda), che ne è anche sceneggiatore insieme a Martin Behnke (Berlin Alexanderplatz).

Girata in quattro lingue (tedesco, ebraico, arabo e inglese), la serie è prodotta da Amusement Park Films, CBS Studios e Sky Studios ed è diretta da Philipp Kadelbach (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino).

L’intera miniserie è distribuita a partire dal 30 settembre 2022 su Sky Atlantic e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Munich Games è trasmessa a partire dal 5 ottobre 2022 da Sky Atlantic e contemporaneamente messa a disposizione in streaming su NOW.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito