Espandi menu
cerca

Un affare privato

2022 Spagna Avventura Amazon Prime Video In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il poliziesco in costume prodotto da Amazon è incentrato su un’aspirante investigatrice, giovane altolocata con la passione per il crimine: una storia ambientata nella Galizia degli anni ‘40 in cui la nostra eroina è accompagnata dal fedele amico e maggiordomo, interpretato da Jean Reno.

Un affare privato - Di cosa parla

Marina Quiroga è una giovane appartenente all’alta società galiziana con la passione per il crimine. Siamo negli anni ‘40 e con la sua attitudine investigativa Marina è un personaggio piuttosto fuori dal comune, ma la sua testardaggine non conosce ostacoli. Così, quando un serial killer comincia a mietere vittime tra le prostitute della città, “segnandole” tutte in petto con una ferita a forma di fiore, Marina si mette sulle sue tracce, affrontando ostacoli di tutti i tipi ma sempre affiancata dal fedele maggiordomo e caro amico Héctor, acuto osservatore e dunque compagno ideale per le indagini. Dimostrare il suo talento investigativo peraltro servirà non solo a combattere i pregiudizi dell’ambiente in cui vive, ma anche a rimandare un matrimonio che sembra sempre più urgente, secondo sua madre.

I personaggi

Aura Garrido è Marina Quiroga

Jean Reno è Héctor

Ángela Molina è Doña Asunción

Álex García è Andrés

Gorka Otxoa è Pablo

Pablo Molinero è Arturo Quiroga

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Segreti di famiglia
    2. 1x07 - Il demone della vendetta
    3. 1x06 - L'ultima ragazza

In streaming

La serie tv Un affare privato è disponibile in streaming su Prime Video dal 16 settembre 2022.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Una benestante ragazza emancipata gioca a fare la detective nella Spagna degli anni quaranta e, come è facile intuire, avrà più successo della polizia della sua città, anche perché l'assassino sa come rallentare le indagini. E le puntate della serie scorrono con velocità, senza cali o incertezze e con quel giusto tocco di ironia, fino al colpo di scena… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Un affare privato è composta da una stagione di otto episodi da 50 minuti ed è ideata per Prime Video da Ramón Campos, Teresa Fernández-Valdés e Gema R. Neira della Bambú Producciones, società già responsabile di serie come Gran Hotel o Le ragazze del centralino.

Scritta dai tre creatori e diretta da David Pinillos e María Ripoll, è stata annunciata a novembre 2020. La prima stagione, girata a Vigo e Pontevedra, è distribuita in streaming da Prime Video a partire dal 16 settembre 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito