Espandi menu
cerca

Little Women

2022 Corea del Sud Drammatico tvN Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il romanzo di Louisa May Alcott è uno di quelli che ha avuto innumerevoli adattamenti sia cinematografici che seriali: vi si aggiunge questa versione coreana e ambientata in tempi moderni che trasforma un po' la storia inserendo un tocco di mistero, quasi con toni thriller.

Little Women - Di cosa parla

Tre sorelle sono cresciute in estrema povertà ma rimanendo sempre molto unite. Quando rimangono coinvolte in un grave incidente si troveranno a fare i conti con la famiglia più ricca dell’intera Corea e dovranno appellarsi a tutte le risorse possibili e soprattutto al loro solido legame per venirne fuori.

I personaggi

Oh In Joo (Kim Go Eun) è la maggiore delle tre sorelle, che più delle altre sente la responsabilità di proteggerle dal mondo esterno.

Oh In Kyung (Nam Ji Hyun) è la seconda sorella, giornalista dai sani principi che non vuole piegarsi al potere del denaro ma solo fare quel che ritiene giusto.

Oh In Hye (Park Ji Hu) è la minore delle tre sorelle e frequenta la scuola d’arte, in cui è entrata proprio in virtù del suo talento.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Little Women è disponibile in streaming su Netflix dal 3 settembre 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Little Women è composta da una stagione di dodici episodi da 70 minuti ed è ideata a partire dall’omonimo romanzo del 1868 di Louisa May Alcott.

Prodotta da Studio Dragon in collaborazione con Netflix (che la distribuisce a livello internazionale), è scritta da Chung Seo-kyung e diretta da Kim Hee-won (già regista della serie coreana Vincenzo).

Filmata tra giugno e luglio 2022 a Singapore, la prima stagione è trasmessa in Corea su tvN a partire dal 3 settembre 2022 e nello stesso periodo pubblicata in streaming da Netflix nel resto del mondo.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Little Women è trasmessa in Corea su tvN a partire dal 3 settembre 2022 e nello stesso periodo pubblicata in streaming da Netflix nel resto del mondo.

Vedi tutti i 12 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito