Espandi menu
cerca

Players

2022 USA Commedia Paramount+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La passione per i mockumentary non diminuisce, tutt’altro. Dai creatori di American Vandal, geniale presa in giro dell’ossessione per il true crime, una serie prodotta da Paramount che consiste nella parodia di un’altra categoria molto popolata, i documentari sportivi.

Players - Di cosa parla

C’è sport e sport, o meglio: c’è sport e esport, ovvero gli sport “elettronici”, quelli praticati dai nerd attraverso una piattaforma di videogiochi. Le piattaforma dove avvengono queste sfide si chiamano MOBA (Multiplayer Online Battle Arena, in italiano "Arena di Battaglia Multigiocatore online") e la più famosa, creata nel 2009, si chiama League of Legends (per gli amici LoL). Fa proprio parte del circuito League of Legends la squadra di esport Fugitive, che si appresta a partecipare al primo campionato “vero” dopo anni di allenamento e tentennamenti. La serie ne segue, in forma di mockumentary, attività e ostacoli, in particolare attraverso l’improbabile alleanza tra il diciassettenne Organizm, talento prodigioso, e il ventisettenne Creamcheese, veterano del gioco poco disposto a mettersi da parte.

I personaggi

Misha Brooks è Creamcheese

Da’Jour Jones è Organizm

Ely Henry è Kyle Braxton

Noh Dong-Hyeon è BAP

Youngbin Chung è Nightfall

Micheal Ahn è Bucket

Moses Storm è Guru

Alexa Mansour è Emma

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x09 - Championship
    2. 1x08 - Philadelphia
    3. 1x07 - Playoffs

Produzione e ricezione

La serie tv Players è composta da una stagione di dieci episodi da mezz’ora ed è ideata per Paramount da Dan Perrault e Tony Yacenda, già ideatori di American Vandal.

Prodotta insieme a CBS da Riot Games, Brillstein Entertainment Partners, 3 Arts Entertainment e Funny Or Die, è stata annunciata ad agosto 2021 ed è un mockumentary che fa la parodia al tempo stesso di docuserie sportive e di serie di finzione come La regina degli scacchi.

La prima stagione è stata pubblicata da Paramount+ a partire dal 16 giugno 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione delal serie tv Players è stata pubblicata in origine negli Stati Uniti da Paramount+ a partire dal 16 giugno 2022.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito