Espandi menu
cerca

The Bear

2022 USA Commedia Hulu In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 19 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
22 voti
8.1 8.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Creata da Christopher Storer, produttore esecutivo e regista dell’acclamata serie Ramy, la commedia prodotta da FX è una storia di formazione che intreccia famiglia e lavoro ed è interpretata da Jeremy White, noto per il personaggio di Lip Gallagher nella versione statunitense di Shameless.

The Bear - Di cosa parla

Carmy è un giovane cuoco costretto a fare ritorno a Chicago per partecipare al funerale del fratello, che si è ucciso. Deve peraltro rimanere in città per occuparsi in prima persona del ristorante che il fratello gestiva, compito delicato sia perché deve rapidamente imparare a gestire un’attività commerciale, sia perché non è facile integrarsi nel personale che si occupa del ristorante.

Ovviamente la situazione è aggravata anche da tutte quelle cose che non funzionavano e di cui suo fratello non si stava occupando, ma Carmy dovrà trovare il modo di sistemare tutto, dai bagni rotti al funzionamento degli ordini, cercando di vincere l’ostruzionismo generale e guadagnarsi la fiducia dei collaboratori.

I personaggi

Jeremy Allen White è Carmen 'Carmy' Berzatto

Ebon Moss-Bachrach è Richie

Chris Witaske è Pete

Gram Otero Livemore è Joey

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Una serie quasi interamente girata in una cucina, in cui i rapporti e le caratteristiche dei personaggi emergono tutte o quasi da dialoghi sul lavoro in un ristorante, senza che sappiamo molto alto sui personaggi e su cosa sono fuori da lì. La mdp sta addosso ai personaggi, i loro primi piani li costruiscono. Una grande sfida, che mi pare vinta.

    commento di valentina_sugar
  • ottima, densa di momenti di tensione vera, migliore del 2022 secondo il guardian, alterna la tipica storia di famiglia (italo)americana da sobborgo della grande città all'ossessione per il lavoro in cucina, dove anche nella produzione di sandwich si può/si deve essere assorbiti come se si fosse in un ristorante di alta classe

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv The Bear è composta da una stagione di otto episodi da mezz’ora ed è ideata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade - Terza media).

Prodotta da FX Productions e Tyson Bidner (Ramy), conta come produttori esecutivi, oltre a Storer, Joanna Calo (BoJack Horseman), Hiro Murai (Atlanta) e Nate Matteson (Station Eleven).

Storer ne è anche sceneggiatore insieme a Alex O'Keefe.

L’intera serie è distribuita da Hulu negli Stati Uniti il 23 giugno 2022, mentre in Italia è acquisita da Disney+ che la pubblica a partire dal 5 ottobre 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv The Bear è distribuita in origine da Hulu negli Stati Uniti a partire dal 22 giugno 2023, mentre in Italia è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 16 agosto 2023.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Bear è distribuita in origine da Hulu negli Stati Uniti a partire dal 23 giugno 2022, mentre in Italia è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 5 ottobre 2022.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito