Espandi menu
cerca
Pistol

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Pistol”, miniserie in 6 ep. da 50' l’uno, scritta dal bazluhrmanniano Craig Pearce e diretta da Danny Boyle per FX/Hulu, è, ovviamente, la versione di Jonesy, scritta con Ben Thompson (“Lonely Boy - Tales from a Sex Pistol”: I’m all alone! I ain’t got no home!), della storia (ché se il canovaccio fosse stato tratto da… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Pistol”, miniserie in 6 ep. da 50' l’uno, scritta dal bazluhrmanniano Craig Pearce e diretta da Danny Boyle per FX/Hulu, è, ovviamente, la versione di Jonesy, scritta con Ben Thompson (“Lonely Boy - Tales from a Sex Pistol”: I’m all alone! I ain’t got no home!), della storia (ché se il canovaccio fosse stato tratto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

La storia dei Sex Pistols dalla nascita allo scioglimento: neppure tre anni, tra il 1975 e il 1978, ma decisamente intensi. Sei episodi da 50 minuti ciascuno: Pistol è una serie targata FX neppure troppo lunga di per sé, ma che pretende di raccontare ascesa e caduta della rivoluzionaria meteora dei Sex Pistols (1975 – 1978) in un totale di cinque ore. Missione compiuta,…

leggi tutto
Recensione