Espandi menu
cerca
1883

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
10 stelle

    • Rode Together: not in Heaven, but in Paradise. - Tu non preghi. - Ho pregato molto. Solo che non ha funzionato. Un diavolo biondo che indossa un vestito bianco a coprire abiti da cavallerizza comanche si aggira per la prateria delle grandi pianure: ha una freccia lakota conficcata in corpo che la trapassa da parte a parte entrandole dal ventre e uscendole… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

Fantastica coda di pionieri che attraversano la frontiera selvaggia, è la migliore serie western realizzata da molto tempo per diversi motivi. 1 la sceneggiatura è piuttosto interessante e raramente banale. In secondo luogo, la recitazione è sorprendente soprattutto per il veterano Sam Elliot e Tim McGrath, ma chi ruba la scena è Isabel May. La migliore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mck di mck
10 stelle

    • Rode Together: not in Heaven, but in Paradise. - Tu non preghi. - Ho pregato molto. Solo che non ha funzionato. Un diavolo biondo che indossa un vestito bianco a coprire abiti da cavallerizza comanche si aggira per la prateria delle grandi pianure: ha una freccia lakota conficcata in corpo che la trapassa da parte a parte entrandole dal ventre e uscendole…

leggi tutto