Espandi menu
cerca
Scissione

1 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

    • Guadagno. L’essere umano è talmente abituato e predisposto alla sopraffazione che pur di sfruttare qualcuno per il proprio tornaconto personale riuscirebbe a schiavizzare persino sé stesso in mancanza d’altro. “The light of discovery shines truer upon a virgin meadow than a beaten path.” - Una “robertfrostiana”… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

mck di mck
9 stelle

    • Guadagno. L’essere umano è talmente abituato e predisposto alla sopraffazione che pur di sfruttare qualcuno per il proprio tornaconto personale riuscirebbe a schiavizzare persino sé stesso in mancanza d’altro. “The light of discovery shines truer upon a virgin meadow than a beaten path.” - Una “robertfrostiana”…

leggi tutto

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
8 stelle

Mark Scout, ex docente di storia e ora impiegato alla Lumon Industries, ha avuto una promozione abbastanza inattesa. Sarà lui a porre le domande ai dipendenti refrattari a rimanere sul luogo di lavoro, con il preciso scopo di riportarli sulla retta via. Una via che non prevede l’abbandono dell’azienda se non alla fine del proprio turno.   Se vuoi dimenticare cosa ti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti