Espandi menu
cerca
Ippocrate: specializzandi in corsia

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Ippocrate: specializzandi in corsia è stata trasmessa in origine da Canal+ a partire dal 5 aprile 2021.

2x01 - Episodio 1

Titolo originale: Épisode 1 - Prima trasmissione: 5 apr 2021

È inverno, gli ospedali sono sommersi. All'ospedale Poincaré, un tubo è scoppiato, inondando il Dipartimento di Emergenza, che deve ritirarsi in Medicina Interna. Alyson e Hugo continuano il loro stage nel dipartimento. Chloe fa di tutto per tornare ad allenarsi nonostante la sua fragile salute. Nessuno ha notizie di Arben, che è scomparso senza una parola. Devono affrontare un ospedale in crisi, sotto l'autorità del dottor Olivier Brun, il carismatico capo del dipartimento di emergenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Épisode 2 - Prima trasmissione: 5 apr 2021

I pazienti con avvelenamento da monossido di carbonio sono ammessi al pronto soccorso, smistati e trattati. Arben arriva con loro come paramedico ed evita accuratamente i suoi ex colleghi. Alyson lotta per far entrare il suo paziente nella camera iperbarica, mentre Hugo viene mandato lì da Brun e Wagner per supervisionare la riossigenazione dei pazienti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Épisode 3 - Prima trasmissione: 12 apr 2021

Arben riesce a mantenere il suo segreto quando viene affrontato dai suoi ex colleghi. A causa dell'incidente nella camera iperbarica, Hugo viene assegnato alla reception dei pazienti. Alyson si rivela nelle sue nuove missioni al pronto soccorso. Chloe, ancora in difficoltà, non riesce a diagnosticare un paziente con il morbillo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Épisode 5 - Prima trasmissione: 19 apr 2021

Hugo scopre che Madame Marciano era la paziente di Igor e deve informare Olivier Brun. Comincia a preoccuparsi per il suo amico che mostra segni di sovraccarico mentale. Chloe è turbata da uno dei suoi nuovi pazienti, Joachim Prigent, che è ambiguo con lei. Brun offre ad Arben la possibilità di lavorare al pronto soccorso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Épisode 6 - Prima trasmissione: 19 apr 2021

Dopo l'incidente con la signora Marciano, Brun riorganizza il funzionamento del pronto soccorso. Igor cerca di fare buon viso a cattivo gioco ma mostra segni di stanchezza. Hugo è di nuovo in conflitto con sua madre che gli rifiuta un antidolorifico per un paziente in grande difficoltà. Nathalie scopre che Arben è tornato e gli chiede di andarsene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta