Espandi menu
cerca

Dafne and the Rest

2021 Spagna Drammatico HBO Max Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
1 voto
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Todo lo otro (Dafne and the Rest, o anche Everything Else negli Stati Uniti) è la prima serie spagnola di HBO ed è una commedia drammatica corale incentrata su storie, relazioni, amicizie, rapporti di famiglia che si intrecciano, si complicano, si evolvono per un gruppo di amici trentenni a Madrid.

Dafne and the Rest - Di cosa parla

Dafne è una giovane donna chefa parte di un gruppo di amici che vive a Madrid, ma ha alcune cose in comune con tutti: non ama la vita che conduce, è annoiata, frustrata e demotivata. In più ha appena mollato il suo ragazzo per “accorgersi” di essere innamorata del suo miglior amico e coinquilino César. Per i suoi amici trentenni, in un modo o nell’altro, è più o meno lo stesso: nessuno ha un lavoro che lo soddisfi, tutti si trovano bloccati in una situazione da cui non sanno come uscire.

I personaggi

Abril Zamora è Dafne

Juan Blanco è César

David Matarín è Yerai

María Maroto è Eva

Nuria Herrero è Amaya

Bea de la Cruz è Raquel

Marta Belenguer è Aurora

Andrea Guasch è Martina

Pepe Lorente è Juancho

Raúl Mérida è Manuel

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Abril Zamora è un’attrice transgender spagnola molto attiva tra cinema e televisione sia come attrice che come sceneggiatrice e regista – la si è vista anche in Vis a vis (2015-2019), ¿A quién te llevarías a una isla desierta? (Jota Linares, 2019), El desorden que dejas (2020), La vita davanti a sé (Edoardo Ponti, 2020) ed è anche… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Dafne and the Rest è composta da una stagione di otto episodi da trenta minuti ed è la prima serie realizzata in Spagna da HBO.

Ideata, scritta, diretta e interpretata da Abril Zamora, che è stata tra gli sceneggiatori di Élite, è stata annunciata a dicembre 2020, proprio quando sono cominciate le riprese, che si sono concluse a maggio 2021. La stagione, prodotta da Mandarina per WarnerMedia, è stata pubblicata poco per volta da HBO Max, ovvero i primi due episodi il 10 dicembre 2021, gli altri in seguito uno a settimana, a cui va aggiunto un episodio speciale “Making Of”.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Dafne and the Rest è stata pubblicata poco per volta da HBO Max, ovvero i primi due episodi il 10 dicembre 2021, gli altri in seguito, uno a settimana.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito