Espandi menu
cerca
I misteri di Whitstable Pearl

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv I misteri di Whitstable Pearl è andata in onda in origine nel Regno Unito su Acorn TV a partire dal 24 maggio 2021, mentre in Italia è trasmessa da Sky a partire dal 30 novembre dello stesso anno e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.




1x04 - Segreti inconfessabili

Titolo originale: Disappearance at Oare - Prima trasmissione: 7 giu 2021

Quando la giovane vedova Christina riceve un biglietto anonimo che afferma che suo marito non si è suicidato sette anni prima, assume Pearl per indagare. Gli sforzi di Pearl la portano ai genitori emotivamente fragili dell'uomo, a una chiesa locale gestita da un ministro molto inquietante e a un ex orfanotrofio abbandonato. Nel frattempo, la depressione del detective McGuire minaccia di sopraffarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Una tazza di gentilezza

Titolo originale: A Cup O' Kindness - Prima trasmissione: 14 giu 2021

Quando una madre porta sua figlia a fare un giro in barca nonostante i desideri del padre, la barca inizia a imbarcare acqua e le due devono essere salvate. È stato un incidente o sono state prese di mira? Pearl indaga mentre Mike cerca di godersi il suo tempo libero dal servizio di polizia nei giorni prima di Capodanno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta