Espandi menu
cerca

The Unusuals - I Soliti Sospetti

2009 USA Commedia ABC (US) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie crime creata per ABC da Noah Hawley (Fargo, Legion) è una commedia corale incentrata su un gruppo di detective tra cui spicca il personaggio della protagonista, interpretato da Amber Tamblyn (la giovane Martha Masters del Dr. House) e apparentemente unica mosca bianca in un dipartimento popolato di agenti corrotti o quantomeno molto problematici.

The Unusuals - I soliti sospetti- Di cosa parla

Casey Shraeger si trasferisce nel secondo distretto della polizia di New York (NYPD) per lavorare nella stazione di polizia capitanata dal sergente Harvey Brown, che l’ha scelta perché la ritiene incorruttibile, onesta e sostanzialmente mossa da un senso di giustizia che le deriva da un contesto familiare ricco e colto (almeno questa è l’opinione di Brown). Il quadro umano degli agenti che ci lavorano è molto vario: Jason Walsh, il suo nuovo collega, è appena rimasto solo, dopo l’assassinio del suo precedente partner; Henry Cole ha cambiato nome dopo un passato di furti d’auto; Leo Banks indossa ventiquattr’ore su ventiquattro il giubbotto antiproiettile per la paura di morire come padre, nonno e zio prima di lui; Eric Delahoy ha un tumore al cervello che gli genera allucinazioni ma ne tiene l’intero dipartimento all’oscuro.

I personaggi

Amber Tamblyn è la Detective Casey Shraeger

Jeremy Renner è il Detective Jason Walsh

Harold Perrineau è il Detective Leo Banks

Joshua Close è il Detective Henry Cole

Monique Gabriela Curnen è la Detective Allison Beaumont

Kai Lennox è il Detective Eddie Alvarez

Terry Kinney è il Sergente Harvey Brown

Adam Goldberg è il Detective Eric Delahoy

Chris Sarandon è Walter Shraeger, il ricco padre di Casey

Heather Burns è Bridget Demopolis, impiegata del distretto di Polizia

Ryan O'Nan è Frank Lutz, ex complice di Cole nei crimini che un tempo svolgeva

Kat Foster è Nicole Brandt, avvocata e moglie di Alvarez e ex compagna di liceo di Shraeger

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Amber Tamblyn (Casey Shraeger) è un'attrice statunitense nota per General Hospital, Joan of Arcadia, Dr. House e Due uomini e mezzo. Jeremy Renner (Jason Walsh) è un attore statunitense noto per The Hurt Locker, American Hustle, Arrival. Harold Perrineau (Leo Banks) è un attore statunitense noto per Lost, Matrix,… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv The Unusuals - I soliti sospetti è composta da una stagione di dieci episodi da 44 minuti ed è prodotta da Totally Commercial Films, 26 Keys Productions e Sony Pictures Television per ABC.

Ideata e scritta da Noah Hawley (Fargo, Legion), è una commedia poliziesca trasmessa in origine negli Stati Uniti tra aprile e giugno 2009 e in seguito pubblicata in DVD nel 2010 e, all’estero, in streaming sulle piattaforme più importanti. In Italia è stata trasmessa da Sky tra gennaio e marzo 2011. È stata cancellata dopo la prima stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima (e unica) stagione della serie tv The Unusuals - I soliti sospetti è andata in onda in origine tra aprile e giugno 2009 su ABC, mentre in Italia è stata trasmessa da Sky tra gennaio e marzo 2011.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito