Espandi menu
cerca

Mayor of Kingstown

2021 USA Drammatico Paramount+ In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)
6 voti
8.8 8.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dalla sinergia di Taylor Sheridan (lo sceneggiatore di Sicario e Hell or High Water) e Hugh Dillon (la voce degli Headstones) nasce la miniserie di Paramount Mayor of Kingstown, diretta tra gli altri anche da Antoine Fuqua e interpretata da Jeremy Renner (Hawkeye nell’universo Marvel), un thriller crime ambientato nella corrotta e razzista provincia americana.

Mayor of Kingstown - Di cosa parla

Nella città di Kingstown, Michigan, il potere è nelle mani della famiglia di broker McLusky, che ha con il suo impero economico il controllo del mondo del commercio. In una provincia corrotta, iniqua e razzista in cui l’unica cosa che fa davvero girare soldi è il sistema penitenziario e dove la giustizia è pura utopia, i McLusky però non sono al riparo da rischi, soprattutto da parte di chi non vede di buon occhio il loro potere.

I personaggi

Jeremy Renner è Mike McLusky

Dianne Wiest è Miriam McLusky

Taylor Handley è Kyle McLusky

Kyle Chandler è Mitch McLusky

Nishi Munshi è Tracy McLusky

Emma Laird è Iris

Derek Webster è Stevie

Hugh Dillon è Ian

Aidan Gillen è Milo Sunter

Hamish Allan-Headley è Robert

James Jordan è Ed Simmons

Nichole Galicia è Rebecca

Andrew Howard è Duke

Michael Beach è il capo della polizia Kareem Moore

Il cast

Jeremy Renner (Mike McLusky) è un attore statunitense noto per il ruolo di Hawkeye nell’universo Marvel e visto anche in 28 settimane dopo, The Hurt Locker e The Unusuals - I soliti sospetti di Noah Hawley. Dianne Wiest (Miriam McLusky) è un’attrice statunitense nota per le sue frequenti collaborazioni con… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Mayor of Kingstown è composta da una stagione di dieci episodi ed è un crime thriller creato da Taylor Sheridan (attore in Sons of Anarchy, sceneggiatore di Sicario e Hell or High Water) e Hugh Dillon (la voce del gruppo rock Headstones oltre che attore, anche in questa stessa serie).

Annunciata da Paramount Newtork a gennaio 2020, è passata a Paramount+ a febbraio 2021, con la sceneggiatura di Sheridan e Dillon e la regia di Antoine Fuqua, Ben Richardson, Guy Ferland, Clark Johnson e Stephen Kay.

La prima stagione, le cui riprese sono state effettuate a Toronto tra maggio e ottobre 2021, è prodotta per Paramount da MTV Entertainment Studios, Bosque Ranch Productions, 101 Studios, Yari Film Group e Yucaipa Companies ed è pubblicata su Paramount+ il 14 novembre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Mayor of Kingstown è pubblicata in origine negli Stati Uniti su Paramount+ dal 14 novembre 2021.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito