Espandi menu
cerca

The Shrink Next Door

2021 USA Commedia Apple TV+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
6.5 6.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Basata sull’omonimo podcast ispirato a fatti reali, la dark comedy di Apple TV+ vede faccia a faccia due volti iconici della commedia americana: Paul Rudd e Will Ferrell. Un incontro/scontro all’ultimo neurone tra due personaggi evidentemente troppo... a contatto.

The Shrink Next Door - Di cosa parla

Lo psichiatra Isaac Herschkopf (detto Ike) ha una lunga carriera professionale e si è spesso occupato di pazienti celebri. Tra questi c’è Martin Markowitz (detto Marty), in cura da moltissimi anni. Forte di questo rapporto pluridecennale, un giorno Ike comincia lentamente a insinuarsi nella vita di Marty, arrivando a trasferirsi in casa sua e persino a cercare di convincerlo a intestargli la sua società.

I personaggi

Will Ferrell è Martin "Marty" Markowitz

Paul Rudd è il dottor Isaac "Ike" Herschkopf

Kathryn Hahn è Phyllis Markowitz

Casey Wilson è Bonnie Herschkopf

Il cast

Will Ferrell (Martin "Marty" Markowitz) è un attore e comico statunitense noto per il Saturday Night Live e visto in tantissimi film di successo tra cui quelli della serie Austin Powers, Zoolander, Anchorman. Lo ricordiamo anche doppiatore in The LEGO Movie. Paul Rudd (Isaac "Ike" Herschkopf) è un attore… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Shrink Next Door è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 12 novembre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv The Shrink Next Door è composta da una stagione di otto episodi ed è una dark comedy basata sull’omonimo cast di Joe Nocera, a sua volta ispirato da eventi reali, realizzato da Wondery e Bloomberg Media (risultato il post più ascoltato del 2019).

Scritta da Georgia Pritchett (Succession, Run, Veep), è diretta da Jesse Peretz e Michael Showalter ed è stata annunciata da Apple TV+ a febbraio 2020.

Le riprese della miniserie sono state realizzate a Los Angeles tra novembre 2020 e marzo 2021, per rendere poi disponibili i primi episodi sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito