Espandi menu
cerca

Komi Can't Communicate

2021 Giappone Animazione TV Tokyo Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 31 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Komi Can’t Communicate è una serie di manga di grande successo in Giappone e non solo: a distanza di un solo mese infatti ne sono state tratte una serie live action (uscita a settembre 2021) e questa serie anime, distribuita da Netflix il mese successivo: in ogni caso un dramma teen che tratta in modo meticoloso il problema sociale della sua protagonista.

Komi Can't Communicate - Di cosa parla

Shouko Komi è spiazzata dal suo ingresso al rinomato liceo privato Itan, perché, considerata molto bella ed elegante, viene da subito trattata come una regina e sperimenta una popolarità inaspettata. Ne consegue che viene anche subito giudicata inavvicinabile e il suo atteggiamento riservato sembra avallare quest’idea che lentamente si forma tra gli studenti. Solo Hitohito Tadano, il suo compagno di banco, ragazzo assolutamente nella media, un po’ per volta entrerà in contatto con lei, scoprendo così che quella che sembra superbia è in realtà un’estrema timidezza che la mette oltremodo a disagio quando si tratta di entrare in contatto con gli altri. Il ragazzo potrebbe essere forse la chiave per aiutarla a sbloccarsi?

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    19 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Komi Can't Communicate è disponibile in streaming su Netflix dal 21 ottobre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Komi Can't Communicate è un anime composto da una stagione di episodi da 24 minuti.

Tratta da un manga di successo scritto da Tomohito Oda, è stata annunciata proprio dall’autore a maggio 2021 ed è prodotta dalla Oriental Light and Magic, scritta da Hitomi Mieno e diretta da Kazuki Kawagoe, Ayumu Watanabe, Taiei Andou e Takahiro Tanaka.

La distribuzione della prima stagione avviene prima sulla tv giapponese (a partire dal 6 ottobre 2021) e poi a livello internazionale su Netflix, che comincia a pubblicare gli episodi il 21 ottobre 2021, aggiungendo i successivi settimanalmente.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito