Espandi menu
cerca
Tuff Money

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Tuff Money è distribuita in streaming da HBO Max a partire dal 21 ottobre 2021.




1x04 - The Hunt

Titolo originale: The Hunt - Prima trasmissione: 13 dic 2020

L'investigatore incastra Adi nel momento peggiore possibile, ma Evelina e il capitano riescono a superarlo in astuzia. Nel frattempo, i nostri tecnici del semaforo scoprono che il denaro non è la cosa peggiore da avere dopo tutto - quando Ionel viene messo alle strette per organizzare un matrimonio sfarzoso e Doru ha la possibilità di venire in soccorso di Maria con i soldi per un brevetto, attingeranno alla loro scorta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - The Cut

Titolo originale: The Cut - Prima trasmissione: 20 dic 2020

Il denaro comincia a spuntare nei posti più strani e la questione di tenerlo o consegnarlo si rivela divisiva nella famiglia di Doru, con Elena e Maria in disaccordo sulla morale. Nel frattempo, altri due pilastri dell'immoralità tornano a farsi sentire in città: uno che deruba il capitano e l'altro che denuncia Ionel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - The Truth

Titolo originale: The Truth - Prima trasmissione: 27 dic 2020

Con Ionel in prigione, l'investigatore si avvicina ai colpevoli, o almeno così crede, fino a quando le irruzioni nelle case del capitano e di Evelina non portano a nulla. Adi riceve una notizia devastante che gli fa ripensare alle sue priorità e Doru fa del bene a Ionel. Alla fine, i nostri eroi finiscono in manette, in tribunale, davanti a un giudice - con un tocco di drammaticità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta