Espandi menu
cerca
Mumbai Diaries 26/11

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Mumbai Diaries 26/11 è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 9 settembre 2021.

1x01 - Diagnosis

Titolo originale: Diagnosis - Prima trasmissione: 9 set 2021

Diya, Sujata e Ahaan arrivano al Bombay General Hospital come nuovi specializzandi. Scopriamo che il loro mentore assegnato, il dottor Kaushik, partirà presto per un altro ospedale, nel tentativo di salvare il suo matrimonio con Ananya. Mentre elaborano questa notizia all'ospedale, dieci giovani si impossessano di Mumbai in modo orribile. Quando iniziano ad arrivare diversi corpi, i residenti sono testimoni della portata di ciò che sta per arrivare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Complications

Titolo originale: Complications - Prima trasmissione: 9 set 2021

Mentre la situazione in città peggiora, tutti cominciano a preoccuparsi della sicurezza dei loro cari, specialmente Kaushik e Diya. La moglie di Kaushik, Ananya, lavora al Palace Hotel e si trova lì per organizzare un evento per il padre di Diya. Ahaan viene gettato in una situazione stressante e fatica ad affrontarla. Chitra, la direttrice dei servizi sociali, si preoccupa per Paramjeet, un paziente di lunga data.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Malignant

Titolo originale: Malignant - Prima trasmissione: 9 set 2021

Mansi e gli altri reporter hanno un incontro ravvicinato con la metropolitana quando i terroristi aprono il fuoco contro di loro. Kaushik e Diya si preoccupano delle loro famiglie. Mayank viene portato in ospedale con delle ferite. Sujata si prende cura di lui. I poliziotti Kelkar e Savarkar vengono portati in condizioni critiche insieme a due terroristi. Kaushik cerca di salvarli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Side-effects

Titolo originale: Side-effects - Prima trasmissione: 9 set 2021

Kaushik affronta le conseguenze di non essere stato in grado di salvare il capo dell'ATS Kelkar. Ananya inizia ad evacuare gli ospiti a piccoli gruppi. Subramaniam e Tawde si occupano di una fuga di notizie nell'ospedale, mentre notizie delicate iniziano a trapelare. Vasu pensa di conoscere il colpevole ma fatica a comunicarlo a qualcuno. La notte prende una brutta piega.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Relapse

Titolo originale: Relapse - Prima trasmissione: 9 set 2021

All'interno dell'ospedale si scatena il caos. Tawde e la sua squadra cercano di contenere la situazione. Subramaniam e Kaushik si rendono conto di essere da soli e iniziano ad evacuare i pazienti con l'aiuto di Chitra e della signora Cherian. Mansi affronta l'ira del personale dell'ospedale per il giornalismo irresponsabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Remission

Titolo originale: Remission - Prima trasmissione: 9 set 2021

L'assedio all'ospedale infuria mentre i terroristi si raggruppano in un reparto. I rinforzi finalmente arrivano mentre Tawde si prepara a neutralizzare i terroristi. Kaushik e la sua squadra devono affrontare un intervento immediato di uno di loro. Chitra è costretta ad affrontare le sue paure. Ananya torna nell'hotel per evacuare gli ospiti rimanenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Recovery

Titolo originale: Recovery - Prima trasmissione: 9 set 2021

Dopo una notte terrificante, l'assedio ha finalmente fine. Kaushik e lo staff vengono lodati per il loro coraggio. Ananya e il NSG riescono ad evacuare gli ospiti nonostante gli sforzi dei terroristi. Mansi si rende conto della portata di ciò che può aver causato. La città di Mumbai raccoglie i pezzi e continua a marciare dopo gli strazianti tre giorni degli attacchi. La vita continua al BGH.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta