Espandi menu
cerca
The Premise

1 stagioni - 5 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 5 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Premise è distribuita in streaming in origine negli Stati Uniti su Hulu a partire dal 16 settembre 2021.

1x01 - Sex tape per la giustizia

Titolo originale: Social Justice Sex Tape - Prima trasmissione: 16 set 2021

Quando un ventenne bianco e sveglio, fedele alle cause della giustizia sociale, scopre la prova video di un controverso incidente di polizia sullo sfondo del suo imbarazzante filmato porno, un giovane avvocato di buon senso e il suo mentore decidono come usare al meglio il nastro e il testimone per salvare un innocente dalla prigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Minuto di silenzio

Titolo originale: Moment of Silence - Prima trasmissione: 16 set 2021

Dopo aver perso sua figlia a causa di una sparatoria, un padre in lutto cerca un nuovo lavoro come direttore delle pubbliche relazioni alla National Gun Lobby, dove fa amicizia con un collega che inizia a sospettare che le motivazioni dell'uomo possano essere molto più pericolose di quello che sembrano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La ballata di Jesse Wheeler

Titolo originale: The Ballad of Jesse Wheeler - Prima trasmissione: 23 set 2021

Una megastar del pop torna al suo liceo per promettere una donazione per costruire una nuova biblioteca, ma invece promette di fare sesso con il miglior studente della scuola come premio per i risultati accademici. La promessa ispira la disillusa Abbi insieme al resto del corpo studentesco, mentre il manager della star e il preside della scuola cercano disperatamente di ritirare la promessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta