Espandi menu
cerca

Clickbait

2021 USA, Australia Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
11 voti
7.1 7.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il thriller coprodotto da Stati Uniti e Australia per Netflix esplora rischi e insidie della presenza e visibilità online: storie che si intrecciano e in cui si accavallano la vita vera e l’identità di finzione diffusa online.

Clickbait - Di cosa parla

Realtà, finzione o abile tranello? Familiari e amici di Nick Brewer sono perplessi e spaventati quando l’uomo scompare nel nulla e riappare in un video online che ne annuncia la morte allo scattare dei cinque milioni di visualizzazioni di quello stesso video. Nick è stato rapito, ma il tempo per trovare il colpevole e scoprire la verità si riduce sempre più velocemente.

I personaggi

Adrian Grenier è Nick Brewer

Betty Gabriel è Sophie Brewer

Zoe Kazan è Pia Brewer

Phoenix Raei è Roshan Amir

Elizabeth Alexander è Andrea Brewer

Abraham Lim è Ben Park

Jessie Collins è Emma Beesley

Ian Meadows è Matt Aldin

Steve Mouzakis è Zach De Luca

Daniel Henshall è Simon Oxley

Motell Foster è Curtis Hamilton

Jaylin Fletcher è Kai Brewer

Cameron Engels è Ethan Brewer

Il cast

Adrian Grenier (Nick Brewer) è un attore, musicista e ambientalista americano noto per Entourage, Il diavolo veste Prada, Anything Else. Betty Gabriel (Sophie Brewer) è un’attrice americana nota per Scappa - Get Out, La notte del giudizio - Election Year, Good Girls Revolt, In difesa di Jacob. Zoe Kazan (Pia… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Ecco una buona serie THRILLER! L'obbiettivo della serie tramite un'unica storia è quello di mostrare i pericoli concreti dietro le relazioni socialweb, socialmedia e socialnetworks!! Riesce con sincerità a mostrare la perversione che si cela dietro l'utilizzo e i relativi pericoli. Mi ha ricordato molto BLACK MIRROR. Non raggiunge i vertici di tens

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Clickbait è disponibile in streaming su Netflix dal 25 agosto 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Nick Brewer, fisioterapista e padre di famiglia, termina inaspettatamente in un video nel quale mostra dei cartelli i cui afferma di aver ucciso una persona. Lo sconosciuto autore del video, divenuto immediatamente virale, comunica al pubblico che al raggiungimento dei cinque milioni di click l’uomo sarà ucciso. Pia, sorella di Nick, e la sua famiglia avvisano immediatamente le… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Clickbait è composta da una stagione di otto episodi ed è una coproduzione di Matchbox Pictures, Tony Ayres Productions e Heyday Television per Netflix. Annunciata ad agosto 2019, è diretta da Brad Anderson (Session 9, The Call) ed è scritta da Tony Ayres con Christian White.

La prima stagione, le cui riprese si sono svolte a Melbourne a partire da dicembre 2019 con una pausa dovuta al lockdown, è pubblicata da Netflix a partire dal 25 agosto 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito