Espandi menu
cerca
Treme

4 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2012-2012
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Treme è andata in onda in origine su HBO da settembre a novembre 2012.

In Italia è inedita.

3x01 - Knock With Me, Rock With Me

Titolo originale: Knock With Me, Rock With Me - Prima trasmissione: 23 set 2012

È l'autunno del 2007 e il quartiere è scioccato dalla risposta degli agenti di polizia alla processione di una banda di ottoni per un musicista caduto. Nel frattempo, Delmond e Albert sperimentano reazioni diverse al loro nuovo album; Toni trova un nuovo alleato nella sua continua crociata per la giustizia; LaDonna è a disagio nel suo alloggio temporaneo; a New York, Janette si riunisce con Enrico Brulard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Me Donkey Want Water

Titolo originale: Me Donkey Want Water - Prima trasmissione: 7 ott 2012

Janette, zia Mimi e Annie si impegnano in nuovi accordi, con diversi gradi di entusiasmo. Toni potrebbe aver trovato l'assassino che cerca, ma Terry sta ancora cercando il suo; L.P. incontra la famiglia della sua vittima; Antoine suona il suo strumento in Texas; Sonny suona la sua musica più vicino a casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - I Thought I Heard Buddy Bolden Say

Titolo originale: I Thought I Heard Buddy Bolden Say - Prima trasmissione: 21 ott 2012

Antoine esegue "Cupid Shuffle", mentre la casa della madre di Desiree crolla. I genitori in visita di Annie vengono a conoscenza del suo contratto discografico. I figli di Albert apprendono del suo linfoma. Toni viene a sapere del fidanzato di Sofia. Sofia viene fermata dall'agente Billy Wilson, spingendo Toni ad appellarsi al capitano della NOPD Marcus Grayson.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x07 - Promised Land

Titolo originale: Promised Land - Prima trasmissione: 4 nov 2012

È tempo di Carnevale: Toni incontra il giudice Gatling che dispensa ordini giudiziari e bevande al Galatoire's. Janette cerca consiglio da Emeril Lagasse e distrugge l'etouffée di gamberi con Al Roker. Sonny cade dal carro. Mentre Nelson chiacchiera, Annie si siede con i fratelli Neville al ballo del Mardi Gras di Washington.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x09 - Poor Man's Paradise

Titolo originale: Poor Man's Paradise - Prima trasmissione: 18 nov 2012

Il ristorante di Janette è sulla bocca di tutti, ma la popolarità di un piatto d'autore fa sentire il calore dei suoi chef in cucina. Nel frattempo, il rapporto teso di Colson con il resto del dipartimento di polizia comporta un rischio personale; Desiree affronta Nelson sui suoi contratti di demolizione; Annie comincia a stancarsi dell'atteggiamento imbronciato di Davis; Albert incontra i benefattori del jazz center; LaDonna scopre finalmente cosa c'è dietro tutte le minacce che ha ricevuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta