Espandi menu
cerca
Treme

4 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2011-2011
  • 11 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Treme è andata in onda in origine su HBO da aprile a luglio 2011.

In Italia è inedita.

2x01 - Accentuate the Positive

Titolo originale: Accentuate the Positive - Prima trasmissione: 24 apr 2011

Il recupero di New Orleans continua l'1 novembre 2006, 14 mesi dopo l'uragano Katrina, ma l'aumento del crimine dà a Colson e al dipartimento di polizia più di quanto possano gestire. Nel frattempo, la distanza emotiva di Sofia preoccupa Toni; Albert deve trovare un nuovo posto dove stare; Annie ritorna da un tour nazionale; Delmond debutta con il suo nuovo album a New York, dove Janette lavora in un ristorante alla moda. La Dirty Dozen Brass Band si esibisce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Everything I Do Gonh Be Funky

Titolo originale: Everything I Do Gonh Be Funky - Prima trasmissione: 1 mag 2011

Nonostante la sua riluttanza a prendere nuovi casi, Toni aiuta un uomo del Massachusetts che vuole sapere cosa è successo a suo figlio dopo Katrina. Nel frattempo, Albert progetta di cucinare un tacchino per il Ringraziamento, che abbia o meno un posto dove farlo; Annie impara le stranezze del sistema di catalogazione della musica di Davis; Antoine considera di formare una sua band; Nelson fa conoscenza con la comunità commerciale locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - On Your Way Down

Titolo originale: On Your Way Down - Prima trasmissione: 8 mag 2011

L'indagine di Toni su una vittima del post-Katrina diventa sempre più confusa; una chiusura di ordinaria amministrazione al bar per LaDonna diventa un disastro; Janette è costretta a fare un rapido viaggio di ritorno a New Orleans per occuparsi di una crisi; Nelson alza la posta nel suo affare con Robinette; Antoine si esercita con la sua nuova band; Sonny si rivolge a un altro musicista per un aiuto quando la sua casa viene vandalizzata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x05 - Slip Away

Titolo originale: Slip Away - Prima trasmissione: 22 mag 2011

Il tenente Colson si preoccupa della qualità delle indagini del dipartimento di polizia mentre cittadini e attivisti si preparano per una marcia antiviolenza nel gennaio 2007. Nel frattempo, zia Mimi aiuta Davis a corteggiare un rapper per il loro CD di presentazione; Harley incoraggia Annie a iniziare a scrivere le sue canzoni; Nelson e Ligouri fanno il prossimo passo nella riqualificazione di New Orleans; Delmond cerca un suono sfuggente; Albert è stufo della burocrazia; Janette spera che le sue conoscenze di New York possano farle ottenere un nuovo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - Carnival Time

Titolo originale: Carnival Time - Prima trasmissione: 5 giu 2011

Il Carnevale arriva a New Orleans e Delmond scopre un nuovo suono; Annie si dirige a una festa in campagna con Harley, mentre Davis cerca un alibi per festeggiare in città; Hidalgo combina gli affari con il piacere su un carro Zulu; Toni e Sofia lottano con i loro ricordi di Creighton.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - What Is New Orleans?

Titolo originale: What Is New Orleans? - Prima trasmissione: 19 giu 2011

Davis è messo in ombra da un rapper emergente; l'attenzione di Albert per i dettagli irrita Delmond; Nelson trae il meglio da una situazione frustrante; Toni interroga i testimoni di un omicidio; Colson si trasferisce alla divisione omicidi; LaDonna affronta una scelta difficile; Annie sperimenta il bene e il male di New Orleans; Antoine cambia idea sul suo lavoro di insegnante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta