Espandi menu
cerca
4 Blocks

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2019
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv 4 Blocks è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

3x01 - Ali

Titolo originale: Ali - Prima trasmissione: 7 nov 2019

Abbas si sta godendo la vita da capo e sta pianificando il suo più grande colpo, mentre trova nuovi partner ed espande gli affari di famiglia. Toni sta cercando di crearsi una nuova vita a Berlino. Ma un sorprendente sviluppo a Beirut può cambiare tutto. Fino a che punto Toni è disposto a spingersi per aiutare la sua famiglia?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Trusted Enemy

Titolo originale: Vertrauter Feind - Prima trasmissione: 21 nov 2019

Il tentativo di riconciliazione di Toni va a monte. Abbas riceve una soffiata sul traditore, mentre i fratelli sono costretti ad affrontare uno dei loro più stretti alleati. Abbas continua ad architettare piani più grandi, mentre Zeki comincia ad avere successo con i suoi. Amara corre un rischio enorme e Maruf prende una decisione fatale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Diamonds

Titolo originale: Diamanten - Prima trasmissione: 28 nov 2019

Toni si preoccupa per la sua famiglia. Convince Kemal a sistemare le cose e fa riconsiderare a Latif la sua decisione, ma Abbas non vuole essere dissuaso dai suoi piani. Toni si rende conto di essersi perso gran parte della vita di sua figlia. Ewa scopre che tutti i suoi sogni si stanno realizzando. Winter riceve informazioni che potrebbero cambiare tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Deal with the Devil

Titolo originale: Der Pakt mit dem Teufel - Prima trasmissione: 5 dic 2019

Abbas capisce chi sta tradendo la famiglia Hamady e affronta il traditore. La situazione gli sfugge di mano e Toni si precipita ad aiutarlo. Vuole proteggere suo fratello e la sua famiglia - un'ultima volta - dalle conseguenze della collera del fratello, per poter finalmente iniziare una nuova vita. Ma Toni si rende presto conto che un patto con il diavolo non può essere annullato così facilmente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Brothers Forever

Titolo originale: Brüder für immer - Prima trasmissione: 12 dic 2019

Per la famiglia Hamady non è più solo una questione di onore e potere. Toni è con le spalle al muro ed escogita un ultimo piano per salvare la sua famiglia. Winter fa di tutto per mettere in atto le sue minacce, pur sapendo che un solo errore può far crollare tutto. Toni può salvare se stesso e la sua famiglia, o perderà tutto?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta