Espandi menu
cerca
4 Blocks

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv 4 Blocks è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

2x01 - Fuoco

Titolo originale: Feuer - Prima trasmissione: 11 ott 2018

L'anno passato ha lasciato il segno su Toni. Mentre gli affari della famiglia stanno andando meglio che mai, la morte di Vince lo ha colpito duramente. Quando costringe gli influenti al-Saafis, i suoi ex fornitori, fuori commercio e il processo di Abbas termina con un verdetto sorprendente, il capo della famiglia deve combattere su più fronti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Leoni e Agnelli

Titolo originale: Schafe und Löwen - Prima trasmissione: 18 ott 2018

Per mantenere la pace, Toni offre al capo della famiglia al-Saafi, Mohammad, un accordo, ma poi le azioni di Mohammad lo costringono a fare un passo drastico. Nel frattempo, Abbas guadagna un posto nella gerarchia carceraria, Zeki è sempre più frustrato dal suo status in famiglia e Maruf incontra la rapper Isha alla consegna, che lo affascina immediatamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Sangue

Titolo originale: Blut - Prima trasmissione: 25 ott 2018

Quando i ceceni attaccano una consegna di droga di Hamady su ordine di Mohammad e uccidono un membro della famiglia, Toni si rende conto di avere un traditore nei suoi ranghi. Mentre questo fa sì che Kucha intensifichi le sue indagini, gli uomini di Toni ignorano gli ordini di Toni e innescano una catena di eventi che ha conseguenze di vasta portata per tutti gli Hamadys.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Libero

Titolo originale: Frei - Prima trasmissione: 1 nov 2018

Il piano di vendetta di Mohammad ha ripercussioni impreviste perché Abbas sopravvive all'attacco e fugge. Perfino Toni non sa dove sia suo fratello. Inoltre, è provocato dall'imprenditore immobiliare Matthias Keil e la polizia lo sta ancora facendo da vicino. Nel frattempo, Latif deve decidere come risponderà alla rivelazione di Kutscha su Amara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Pace

Titolo originale: Frieden - Prima trasmissione: 8 nov 2018

Sebbene Mohammad abbia riportato a casa la figlia di Kalila incolume, ha avuto abbastanza delle crescenti lotte di potere e cerca di fare pace con gli al-Saafis da sola. La loro iniziativa sembra avere successo quando Mohammad e Toni concludono un accordo: le loro famiglie devono essere unite da un matrimonio. Nel frattempo, Kutscha mette a dura prova la lealtà di Amara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Penitenza

Titolo originale: Wiedergutmachung - Prima trasmissione: 15 nov 2018

Ewa cerca disperatamente di salvare Abbas mentre la polizia si avvicina e Zeki spera di salvargli la vita spargendo informazioni. Nel frattempo, Maruf è costretto a rendersi conto di cosa significhi davvero essere un Hamady. La fortuna di Toni sembra finalmente volgersi, ma non ha idea di quali pericoli si nascondano dietro la schiena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - A volte si Vince, A volte si Perde

Titolo originale: Gewinnen und Verlieren - Prima trasmissione: 22 nov 2018

Vendetta, lotte di potere e tradimento: proprio prima della cerimonia nuziale, sia gli Hamadys che gli al-Saafis si trovano di fronte alla ricaduta delle loro azioni. Mentre Djamila coglie l'occasione, Latif prende conseguenze drastiche e Toni è costretto a mettere il destino della sua famiglia nelle mani di un alleato inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta