Espandi menu
cerca
4 Blocks

3 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv 4 Blocks è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

1x01 - Fratelli

Titolo originale: Brüder - Prima trasmissione: 8 mag 2017

Toni Hamadi vuole lasciare gli affari sporchi di famiglia per vivere una vita fuori dal crimine con moglie e figlia. Ma dopo una retata, Toni deve reagire per mettere al sicuro la base del suo clan. Abbas, il fratello testa calda, non è d'aiuto. Solo quando ricompare Vince, un vecchio amico di gioventù, si apre per toni una nuova speranza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Falso nove

Titolo originale: Die falsche Neun - Prima trasmissione: 15 mag 2017

Dopo essere stato rilasciato su cauzione, Toni affronta Abbas per quello che ha fatto e gli dimostra senza mezzi termini chi è il capo della famiglia. Profondamente offeso, invidioso e sospettoso, Abbas tiene d'occhio Vince, ma alla fine è costretto a convincersi della sua affidabilità. Intanto Toni si mette in affari con un tipo alquanto discutibile, Klaus Schiller, e viene tradito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ibrahim

Titolo originale: Ibrahim - Prima trasmissione: 22 mag 2017

Poco prima di un incontro con gli Hamady, Klaus Schiller viene arrestato. Toni sospetta che dietro il fallimento dell'operazione ci sia la mano di Vince, ma l'amico riesce a dissipare i suoi dubbi e gli dà un'idea per risolvere il problema della cocaina prima che gli Cthulhus prendano il sopravvento a Neukölln. In segno di gratitudine, Toni presenta Vince all'enigmatico capo della famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Tradimento

Titolo originale: Verrat - Prima trasmissione: 29 mag 2017

Dopo una lite con Abbas, Amara chiede protezione a Vince, mentre Toni scopre che suo fratello aveva comprato il poliziotto morto, Robert John. Intanto si approfondisce la frattura tra i fratelli, e lo Zio Hakeem consiglia ad Abbas di lasciare Berlino. Ma quando il capo del clan vien attaccato dai Rocker, Abbas trova un'alternativa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Spalle al muro

Titolo originale: Machtlos - Prima trasmissione: 5 giu 2017

Toni dubita che gli Cthulhu abbiano ucciso lo zio, e sospetta qualcuno del suo clan. Mentre Abbas sfrutta la situazione per scatenare una guerra con i Rocker e rimpiazzare Toni a capo degli Hamady, Amara scopre il vero motivo per cui Vince è tornato. Quando lo affronta, lui risponde con una proposta sorprendente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Dead Man Walking

Titolo originale: Dead Man Walking - Prima trasmissione: 12 giu 2017

Vince riesce a battere Toni durante uno scontro. Invece di consegnarlo alla polizia, Vince suggerisce di far arrestare Abbas al suo posto. A una condizione: che Toni faccia pace e gli garantisca di poter lasciare Berlino con Amara. Ma quando Toni viene rapito, Vince è costretto a decidere tra il suo vecchio amico e la possibilità di un nuovo inizio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta