Espandi menu
cerca
Ugly Betty

4 stagioni - 85 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2009-2010
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Ugly Betty è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti da ottobre 2009 ad aprile 2010 da ABC.

In Italia è stata trasmessa prima da Fox Life (da gennaio a maggio 2010) poi in chiaro da Italia 1 tra dicembre 2010 e gennaio 2011.

Attualmente è disponibile in streaming su Disney+.

4x01 - L'effetto farfalla (1)

Titolo originale: The Butterfly Effect (1) - Prima trasmissione: 16 ott 2009

Betty cerca di realizzare il suo servizio fotografico per Mode alle Nazioni Unite per promuovere la loro campagna anti-malaria, ma viene demoralizzata da Matt. Amanda fa amicizia con la nuova impiegata di Daniel, Helen, mentre Will sta cercando di proteggere una persona a lui cara e Hilda tenta di aiutare Justin attraverso Marc.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Tinta su tinta

Titolo originale: Blue on Blue - Prima trasmissione: 23 ott 2009

Betty cerca di ottenere uno scoop con il nuovo designer di Gucci, Evan York, grazie all'aiuto di un cliente di Hilda, Sammy. Marc cerca di fermarla organizzando un piano con Amanda e Matt da mettere in atto al ristorante di Ignacio. Daniel si reca a una riunione di un gruppo di sostegno e incontra Natalie che gli fa passare una notte interessante. Wilhelmina vola alle Bermuda per cercare Connor.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - La salsiccia, il panino e la tetta

Titolo originale: The Wiener, the Bun, and the Boob - Prima trasmissione: 30 ott 2009

Marc diventa l'assistente di Betty, almeno temporaneamente, mentre Betty finisce per ritrovarsi vestita da hot dog mentre esegue danze in stile Bollywoodiano per portare a termine il lavoro assegnatole. Marc è in balia delle sue insicurezze e s'interroga sull'opinione che il suo idolo ha di lui. Daniel intanto, è preso di mira dal leader della Comunità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - Torna indietro Betty

Titolo originale: Backseat Betty - Prima trasmissione: 13 nov 2009

Hilda ha dei dubbi sulla sua relazione con Archie, specie dopo aver rivisto una sua vecchia fiamma, Bobby Talercio. Marc da alcuni consigli pratici a Justin per sopravvivere nella giungla del liceo. Intanto Daniel cade in una trappola organizzata da Bennett, mentre Whilelmina cerca di recuperare dei soldi per aiutare Nico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x12 - Blackout!

Titolo originale: Blackout! - Prima trasmissione: 20 gen 2010

Betty organizza una festa-karaoke nel suo palazzo che però p vittima di un furto. Marc perde qualcosa di molto importante mentre Amanda inganna Daniel e Whilelmina mandandoli a una sessione per terapia di coppa del Dottor Sparks.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x15 - Rivelazioni

Titolo originale: Fire and Nice - Prima trasmissione: 10 mar 2010

Per agevolare le indagini sull'incendio della sua casa, Betty è costretta a uscire con Jimmy, un fastidioso pompiere. Wilhelmina cerca di dimostrare a Don, una sua vecchia fiamma, che è ancora la stessa donna di prima, Amanda si avvicina a Tyler, convincendo Claire ad assumerlo come modello. Intanto Hilda fa la conoscenza dei genitori di Bobby.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x19 - Il passato il presente il futuro

Titolo originale: The Past Presents the Future - Prima trasmissione: 7 apr 2010

Il giorno del matrimonio di Hilda si avvicina. Betty chiede a Daniel di essere il suo accompagnatore, Ignacio invita Elena mentre Amanda intende "accoppiare" Marc con il suo nuovo cliente, Spencer. Justin si chiede se sia il caso di invitare Austine, mentre Betty considera delle offerte inaspettate sia a livello professionale che privato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta