Espandi menu
cerca
Ugly Betty

4 stagioni - 85 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2006-2007
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Ugly Betty è stata trasmessa in origine negli Stati Uniti da settembre 2006 a maggio 2007 da ABC.

In Italia la trasmissione è cominciata inizialmente in chiaro su Italia 1 a partire da maggio 2007, per passare in seguito su Mediaset Premium.

Attualmente è disponibile in streaming su Disney+.

1x01 - Ugly Betty

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 28 set 2006

Betty Suarez vive con la sua famiglia, composta dal padre Ignacio, sua sorella Hilda e il figlio di Hilda, Justin. Sua madre è morta. Betty cerca di ottenere un posto di lavoro come scrittrice presso i "Meade Publications", una catena di riviste. Il suo ragazzo, Walter, la lascia per un'altra ragazza e lei rimane molto delusa. Intanto Bradford Meade prende Betty come assistente di suo figlio Daniel Meade, che dirige la rivista "Mode" al posto di Wilhelmina Slater. Betty non si trova tanto bene, visto che tutte le sue colleghe la prendono in giro per il suo modo di essere e per il suo aspetto fisico, però conosce Christina e un gruppo di sue amiche che si comportano molto bene con lei. Daniel non la vuole come assistente e cerca di mandarla via, ma quando vede delle sue idee su come sponsorizzare "Fabia Cosmetics" decide di scusarsi e farla ritornare al lavoro. Fabia accetta la proposte di Betty. Wilhelmina incontra una donna con il corpo e il volto coperto e stanno tramando di prendere la compagnia "Mode".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Intrighi e... coniglietti

Titolo originale: The Box and the Bunny - Prima trasmissione: 5 ott 2006

Betty è pronta per avere una scrivania tutta sua e i suoi colleghi la deridono quando mette un coniglietto rosa come segno di porta fortuna. Natalie Whitman ha fatto un servizio fotografico per "Mode" e le sue foto stanno per essere ritoccate. Wilhelmina si sente "umiliata" quando Daniel chiede di ricevere ogni sera "Il Book", un elemento molto importante dove ogni sezione a fine giornata inserisce la sua parte di lavoro svolto, così decide di fargliela pagare mettendo dentro "Il Book" le foto non ritoccate di Natalie. Bradford centra con la morte di Fey Sommers, la redattrice di "Mode" morta in un incidente d'auto. Daniel lascia "Il Book" nel suo ufficio e Betty decide di portarselo a casa dopo che Daniel non risponde al telefono, il giorno dopo "Il Book" è scomparso e Betty, disperata, decide di dire la verità a Daniel che invece di arrabbiarsi cerca di trovarlo. Betty si sente in colpa e decide di lasciare il lavoro ma quando "Il Book" viene ritrovato e tutto viene risolto ritorna. Daniel riceve una strana chiamata da una donna che afferma di sapere tutto sulla sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Dal Queens con furore

Titolo originale: Queens for a Day - Prima trasmissione: 12 ott 2006

Bradford organizza un Party per suo figlio Daniel e per la sua rivista "Mode", Betty cerca di entrare ma il buttafuori non l'autorizza. Daniel cerca di attuare dei cambiamenti alla rivista. Bradford manda un suo amico a cercare la macchina di Fey Sommers, ridotta male a causa dell'incidente, in modo da farla sparire per evitare che qualcuno si accorga che era stata manomessa. Betty ha un pranzo importante con il fotografo Vincent Bianchi, anche lui cresciuto nel Queens, e decide di darsi una sistemata, così si fa aiutare da sua sorella che la porta in una specie di centro bellezza. Durante la sua giornata di lavoro viene derisa da Wilhelmina e capisce che cambiare aspetto non è servito a niente. Vincent Bianchi accetta di fare una grande servizio fotografico per "Mode", quando Wilhelmina lo viene a sapere esplode dalla rabbia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Un giro sulla slitta di Fey

Titolo originale: Fey's Sleigh Ride - Prima trasmissione: 19 ott 2006

Betty va ad una serata di socializzazione al Rack con Marc e Amanda, cerca di socializzare un po' con tutti visto che è la sua prima serata ad una festa del genere. Bradford perde un carillon che potrebbe essere la prova della sua relazione con Fey. Intanto Daniel, Vincent e Wilhelmina stanno preparando una scenografia natalizia per fare delle foto da mettere nella rivista "Mode". Justin vuole andare al lavoro con Betty e salta alcuni giorni di scuola. Vincent è in crisi perché la rivista "Isabella" ha rubato le idee per la scenografia natalizia, così Betty, Marc e Amanda sono coinvolti perché sono stati loro a rivelare qualcosa nella serata di socializzazione. Il carillon perduto viene trovato da Daniel sulla sua scrivania, Daniel capisce che qualcuno sta cercando di far cadere i sospetti della morte di Fey su suo padre. Interrogata da Wilhelmina insieme a Marc e Amanda, Betty rivela come sono andate le cose durante la serata di socializzazione, ma Wilhelmina non punisce nessuno dei tre, spiegando loro che è stata Carol ha rivelare tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La bugiarda, l'orologio e l'armadio

Titolo originale: The Lyin', the Watch and the Wardrobe - Prima trasmissione: 26 ott 2006

È Halloween e la famiglia Suarez si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi. Betty va al lavoro vestita da farfalla, il suo ex cerca di riavvicinarsi a lei: le regala la chiave del suo appartamento ed è pronto a vivere insieme a lei, ma Betty rifiuta perché per lei è troppo presto. Daniel va a trovare sua madre per sapere qualcosa sul suo passato. Betty è invitata a pranzo da Henry. Wilhelmina è ingrassata e sta facendo di tutto per dimagrire. Ignacio confessa a Betty che vive negli USA illegalmente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Segreti, segreti, segreti

Titolo originale: Trust, Lust, and Must - Prima trasmissione: 2 nov 2006

Ignacio potrebbe essere deportato, un qualsiasi giudice potrebbe decidere di rimandarlo in Messico, così i Suarez si rivolgono ad un avvocato che però chiede un anticipo di 20 mila dollari. Daniel si invaghisce di una ragazza di nome Sofia. Wilhelmina si trova in disaccordo con sua figlia Nico. Betty e Hilda cercano un modo per ottenere i soldi richiesti dall'avvocato, Hilda conosce una ragazza che fa l'avvocato e potrebbe essergli d'aiuto. Bradford va al cimitero a trovare Fey e vede un'ombra molto somigliante a Fey e pensa che la donna sia ancora viva. Ignacio dice a Betty che ha ucciso il fidanzato di sua madre e che poi si sono sposati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Risvolti

Titolo originale: After Hours - Prima trasmissione: 9 nov 2006

Sofia usa la sala conferenze di Daniel per lavorarci con i suoi editori finché non saranno pronti altri uffici. Wilhelmina deve intrattenere Ted Lebeau il presidente della Beaumart perché servono dei soldi alla rivista per la sua pubblicità. Sofia vuole l'opinione di Betty riguardo un suo articolo. Daniel pensa che Sofia ci stia provando con lui. Betty è incaricata da Daniel di scrivere una recensione su un famoso Hotel e così deve passare il weekend lì. Hilda chiede dei soldi a Santos, il suo ex, per pagare l'avvocato. Daniel scopre che Sofia ha un ragazzo. L'articolo sull'Hotel che Betty aveva fatto non viene accettato da Daniel, così Sofia decide di pubblicarlo sulla sua rivista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Quattro giorni del ringraziamento e un funerale

Titolo originale: Four Thanksgivings and a Funeral - Prima trasmissione: 16 nov 2006

Si avvicina il giorno del Ringraziamento. Daniel continua a pensare a Sofia, sta perdendo la testa per lei. Amanda e Marc, non avendo altri impegni, decidono di passare il giorno del Ringraziamento in ufficio bevendo e provandosi abiti lussuosi. Nico avvisa Wilhelmina che tornerà a casa per il giorno del Ringraziamento, così Wilhelmina rinuncia ad andare al party di Donatella Versace per trascorrere la serata con la figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Capo per un giorno

Titolo originale: Lose the Boss? - Prima trasmissione: 23 nov 2006

Betty ha portato Daniel a casa sua a causa delle sbornia della sera precedente. Al mattino Daniel si sveglia con i postumi della sbornia e non è in grado di andare a lavoro. È nata la figlia di due personaggi famosi e il “Mode” avrà l’esclusiva di presentare la piccola. Santos dal giorno del Ringraziamento si è stabilito a casa di Betty, ma Ignacio lo considera ancora un ospite a causa delle esperienze passate. Sofia confessa a Betty che nel week-end si sposerà con Hunter ma non è sicura di fare questa scelta poiché Daniel ha stravolto i suoi sentimenti. Betty si ritrova a svolgere il lavoro di Daniel da sola e per di più in sole tre ore. Betty non sa come giustificare l’assenza di Daniel in ufficio e inventa mille scuse. Ignacio invita Daniel a rimanere a colazione ma non riesce a mangiare nulla, dopo alcune ore la situazione di Daniel peggiora, ha la febbre, e quindi non potrà assolutamente andare in ufficio. Questo Natale in casa Suarez non ci potrà essere un albero di Natale, dovranno risparmiare per l’avvocato di Ignacio, Daniel per caso ascolta queste discussioni e decide di fargli una sorpresa, ordina un fantastico albero di Natale. Per il servizio fotografico della piccola star viene ingaggiato Bruno, un fotografo antipatico e altezzoso che non dà minimamente ascolto a Betty. Wilhelmina legge un sms sul cellulare di Marc inviatogli da Amanda e scopre che sono stati loro a intrufolarsi nel suo ufficio. Betty non accetta le idee stravaganti di Bruno e così nascono molti disaccordi tra i due. Daniel scopre l’affetto e il calore di una famiglia stando a casa di Betty. Daniel affida tutte le responsabilità a Betty, sarà lei il capo per questo giorno. Il fotografo parla della piccola da poco nata come se fosse un mostro, Betty stufa delle concezioni superficiali di Bruno lo licenzia. La ruota dell’auto di Wilhelmina e Marc si buca così rimangono a piedi per le strade di un quartiere malfamato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - La finta neve

Titolo originale: Fake Plastic Snow - Prima trasmissione: 30 nov 2006

Betty si sveglia di soprassalto, ha paura di aver fatto un sogno premonitore: Henry la bacerà. Sofia dopo tre settimane trascorse con Daniel parte, gli consiglia di prendersi una pausa durante la sua assenza, uscendo con altre donne capirà se la ama davvero o è solo un’infatuazione. Marc continua ad approfittarsi di Wilhelmina grazie al piccolo segreto che ha scoperto. Betty non fa altro che pensare al sogno che ha fatto. Al “Mode” devono tagliare delle spese così decidono di organizzare il party di Natale in ufficio. Daniel annuncia l’assunzione di Betty al “MYW”, la rivista di Sofia. Ci sarà bisogno di una nuova assistente, sarà Betty a doverla selezionare. Daniel ha preso in prestito degli anelli, quando avrà scelto quello giusto, chiederà a Sofia di sposarlo. Betty trova vari regali sulla sua scrivania immaginando che siano da parte di Daniel per il nuovo impiego. Amanda per farsi assumere come nuova assistente decide di aiutare Betty ad organizzare il party natalizio. Anche Henry aiuterà Betty… Al “Mode” ci sarà un servizio fotografico di lingerie, una delle modelle è Aerin, la prima fiamma di Daniel. Aerin cerca subito di sedurlo ma Betty interviene prontamente ricordando il suo fidanzamento con Sofia. Walter presenta Betty al suo capo alla festa natalizia della “Pro Buy”, il magazzino in cui lavora Walter. Marc, dopo aver ascoltato una chiamata di Wilhelmina, è molto impaurito, ha paura che pur di farlo stare in silenzio lo faranno fuori. Amanda trova gli anelli nell’ufficio di Daniel, se ne prova uno ma le rimane incastrato. Betty non è sicura che Walter sia l’uomo della sua vita. Dopo alcune indagini di Bradford sembra che Fey sia davvero morta. Nonostante Amanda si stia davvero impegnando, Betty non è ancora convinta di assumerla a causa della sua vecchia storia con Daniel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Tutto per una borsa

Titolo originale: Swag - Prima trasmissione: 4 gen 2007

Betty torna al "Mode" per liberare la sua scrivania, incontra Christina che scopre che la borsa di Betty è una imitazione e vuole sapere che fine ha fatto quella vera che gli ha regalato lei. Daniel deve instaurare un rapporto di amicizia con Oshi un grande amico di Fey. Christina deve dare via alcuni vestiti e accessori di vecchia stagione e tutte le ragazze di "Mode" si preparano per ricevere le cose più belle. Ignacio ha dei problemi con la farmacia che non gli vuole più passare i farmaci perché la sua assicurazione è stata bloccata e quindi deve pagarli. Wilhelmina cerca di incastrare Daniel riguardo i suoi fondi finanziari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - La scelta di Sofia

Titolo originale: Sofia's Choice - Prima trasmissione: 11 gen 2007

Betty si trasferisce al "M.Y.W." il giornale di Sofia e incontra una ragazza simile a lei come modo di essere. Ignacio deve dimostrare di stare in USA da molti anni e si fa aiutare da una signora del dipartimento immigrazione. Betty deve fare il suo primo articolo nel nuovo giornale, come tema principale deve parlare delle sue esperienze lavorative al "Mode", però è molto contraria e Sofia cerca di convincerla recitando una scenetta drammatica. Wilhelmina sta cambiando il suo stile di vita da quando frequenta Ted Lebeau. Sofia da delle banconote al suo ex ragazzo Hunter davanti al "Boylesque" uno strip club, Betty se ne accorge e sospetta qualcosa anche perché Sofia gli aveva detto che Hunter stava in Europa e non l'avrebbe più rivisto. Wilhelmina si tiene ancora in contatto con una donna che risiede ad una clinica e cercano ancora di trovare un piano per prendere tutta la "Meade Publication". Christina e Betty vanno al "Boylesque" per fare alcune domande a Hunter e scoprono che Sofia a pagato Hunter per essere la sua ragazza, così Betty chiama Daniel che però ha già fatto la proposta di matrimonio a Sofia. Ted lascia per sempre Wilhelmina e lei ritorna ad essere quella che è sempre stata. Sofia spiega a Betty che ha assunto Hunter per convincere Daniel a mettersi con lei. Sofia e Daniel vanno allo show "Sorgi e Splendi America" dove annunceranno il loro fidanzamento in diretta TV. Intanto Betty legge un articolo scritto da Sofia che verrà stampato a breve con il titolo "Le regole per sposare l'uomo che desideri in 60 giorni o meno" e capisce che Sofia non ama Daniel e l'ha usato solo per la sua storia di copertina. Durante la diretta TV Sofia dice a Daniel che non è interessata ad avere una relazione con lui e gli restituisce l'anello di fidanzamento. Dopo tutto quello che è accaduto Betty lascia il "M.Y.W.". Daniel è andato via e nessuno sa dove.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - In o out

Titolo originale: In or Out - Prima trasmissione: 18 gen 2007

Hilda perde il lavoro. Betty viene assunta come cameriera in un locale. Wilhelmina e la donna che risiede nella clinica stanno per acquistare del materiale che potrebbe collegare Bradford alla morte di Fey Sommers. Daniel sta tornando da Rio. Wilhelmina è convinta che il suo piano abbia effetto e si prepara a ricevere il posto di direttore al "Mode" così fa una lista di chi deve rimanere e chi no. Betty scopre che Daniel non è stato a Rio ma sta nel suo appartamento. A Betty viene fatta la proposta di ritornare al "Mode", ma dovrà collaborare con Amanda che rimane assistente. Christina aiuta Betty a trovare un modo per tirare su il morale a Daniel. Hilda trova lavoro ad un ristorante come produttrice di tortine. Betty chiama Gisele per far passare del tempo a Daniel, i due hanno un appuntamento che però viene disdetto da Amanda che viene a sapere dei piani di Wilhelmina e sa che deve tradire Daniel se vuole rimanere al "Mode". Wilhelmina ha tutte le prove necessarie in una busta e le fa portare alla polizia da Christina, che però non conosce il suo contenuto. Betty prende il posto di Gisele all'appuntamento e passa una serata con Daniel, che ricorda suo fratello Alex e la sua morte. Alex è ancora vivo e si scopre che in realtà è la donna misteriosa con cui parlava Wilhelmina e con cui hanno condiviso i loro piani per prendere il controllo della compagnia Mode.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - La rivelazione

Titolo originale: I'm Coming Out - Prima trasmissione: 1 feb 2007

Sono tutti in fermento per la settimana della moda. Betty, tuttavia, si rifiuta di prendere in considerazione l'assunzione di sua sorella, ben sapendo che finirebbe tutto male... Bradford Meade informa orgogliosamente Daniel che ha intenzione di annunciare pubblicamente che lui sarà il suo successore alla Meade Publications. Entrambi non sono consapevoli che dietro le quinte, Alex, alias Alexis, prepara il suo ritorno con la complicità di Wilhelmina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Fratelli

Titolo originale: Brothers - Prima trasmissione: 8 feb 2007

È la settimana della moda e Daniel è al comando della sfilata del "Mode". Hilda partecipa alla settimana della moda visto che ora è disoccupata. Per questo evento arriva al "Mode" anche Fabia che ha un piccolo litigio con Wilhelmina riguardo ad un vestito. Al "Mode" arriva anche Becks un amico di Daniel. Alex Meade vuole andare prima alla sfilata per sapere cosa pensava la gente di lui. Wilhelmina fa delle iniezioni alla pelle del viso e la mattina seguente si sveglia con il viso rosso e gonfio e siccome deve andare alla sfilata si mette degli occhiali. L'assistente sociale di Ignacio si sta prendendo troppa cura di lui. Hilda e Betty litigano. Alex confida a Daniel di essere suo fratello anche se ha il corpo di una donna ha sempre un tatuaggio e Daniel non può non crederci. I due litigano e Alex gli spiega che aveva sempre desiderato essere una donna e ora il suo nome è Alexis. Betty sta cercando Daniel e lo trova insieme a Hilda mentre si baciano. Durante la sfilata Alex (Alexis) Meade rivela davanti a tutti e davanti a suo padre la sua vera identità, subito dopo Bradford Meade viene arrestato per l'omicidio si Fey Sommers. Christina capisce che Wilhelmina l'ha solo usata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - La bufera

Titolo originale: Derailed - Prima trasmissione: 15 feb 2007

Betty conosce la ragazza di Henry che è da poco a New York e confida a Henry che lei ha lasciato Walter solo per lui ed ora è molto scontenta dal fatto che lui è fidanzato. Alexis vuole vivere la sua vita da donna e va in un locale insieme a Wilhelmina, qui viene derisa da un gruppo di ragazzi. Christina deve fare un vestito per Sarah Jessica Parker e si fa aiutare da Marc. Betty dice a Daniel che sua madre gli ha confidato di aver ucciso Fey. Daniel assume per aiutare suo padre un avvocato, Grace Chin, che risulta essere una ragazza rifiutata da lui ai tempi del liceo e che gli farà pagare questo rifiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - La ciliegina sulla torta

Titolo originale: Icing on the Cake - Prima trasmissione: 15 mar 2007

Daniel sta avendo una relazione con l'avvocato di suo padre, Grace Chin. Betty viene invitata alla festa di compleanno di Charlie, la ragazza di Henry, e porta con se il suo dentista il Dottor Farkas. Alexis si arrabbia quando viene a sapere che Daniel aveva preso un avvocato per suo padre senza il suo consenso. Wilhelmina scopre grazie a Christina che Daniel ha una relazione con Grace Chin e cerca di farlo capire ad Alexis con un video registrato da Marc così Alexis toglie il caso di suo padre all'avvocato Grace Chin. La madre di Daniel confessa alle autorità che è stata lei ad uccidere Fey Sommers e così viene arrestata. Bradford verrà rilasciato dalla prigione e potrà riprendere il controllo della "Meade Publications".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Non chiedere, non dire

Titolo originale: Don't Ask, Don't Tell - Prima trasmissione: 22 mar 2007

La madre di Marc arriva in città per partecipare ad un concorso con il suo gatto. Claire, la madre di Daniel, viene rinchiusa dentro una clinica per disintossicarsi e poi verrà messa in prigione, intanto Bradford Meade riprende il controllo della "Meade Publications" e vuole licenziare sua figlia Alexis dalla rivista "Mode". Marc ha detto a sua madre di essere fidanzato per non fargli capire che è gay, così si fa aiutare da Betty che diventa la sua fidanzata per un giorno. Claire Meade che ha in possesso la rivista "Mode" decide che sua figlia Alexis deve continuare a lavorare lì e Daniel cerca di lavorare insieme a sua sorella, ma Alexis cerca di tagliarlo fuori dalla rivista. Wilhelmina vuole prendere il controllo di "Mode" e così cerca di sedurre Bradford.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Fuori gioco

Titolo originale: Punch Out - Prima trasmissione: 19 apr 2007

Quincy Combs sta scrivendo un libro dedicato alla famiglia Meade ma a quanto pare non sta inserendo avvenimenti positivi. Betty cerca di controllare Daniel e di incoraggiarlo nel continuare al meglio il suo lavoro al "Mode". Alexis rilascia alcune informazioni a Quincy Combs riguardo al rapporto con suo padre e intanto scopre che Quincy è in possesso di alcuni diari di Fey Sommer. Amanda cerca di avere un aumento di carriera e vuole diventare l'assistente di Alexis. Betty trascorre una serata con Christina ad un locale. Ignacio va a casa di Costance per incontrare il suo nuovo avvocato. Anche Wilhelmina vuole mettere le mani sui diari di Fey per vedere come ha fatto a sedurre Bradford. Hilda scopre che Constance è stata licenziata due mesi fa e chiama subito Ignacio che però non può uscire di casa perché Constance non lo fa uscire e lo vuole sposare, ma dopo un chiarimento Constance capisce di aver sbagliato. Christian e Betty litigano quando Christina dice a Betty che è diventata famosa solo perché ha collaborato con Wilhelmina riportandogli pettegolezzi e facendogli dei favori. Amanda mentre prende alcune scarpe da uno scaffale apre una entrata segreta senza neanche accorgersene. Alexis dopo aver letto una pagina del diario di Fey capisce che suo padre non è stato sempre cattivo con lei e cerca di scusarsi. Daniel conosce due ragazze che dicono di essere sorelle, ma dopo che Daniel passa la notte con una di loro, quella più piccola e scopre che le due sono madre e figlia e che la figlia è diciassettenne. Le due lo ricattano cercando di andare in una delle copertine del "Mode".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Lo scandalo Petra-Gate

Titolo originale: Petra-Gate - Prima trasmissione: 26 apr 2007

Daniel è nei guai perché non sa che scelta fare. Betty cerca di essere più "fredda" al "Mode", perché pensa che non sia un posto dove si possono fare amicizie. Christina cerca di chiarire con Betty, ma Betty non vuole. Henry e Charlie litigano. Rodrigo, un fotografo brasiliano, flirta con Alexis e la invita a cena, ma in realtà Rodrigo è stato pagato da Bradford per cercare di portare Alexis fuori dagli Stati Uniti. Hilda ricomincia a frequentare Santos che le fa una proposta di matrimonio. Daniel scopre, grazie a Betty, che Petra ha 20 anni e quindi non andrà in carcere. Amanda frequenta un designer e cerca di avere una relazione con lui. Charlie, di nascosto, vede Henry e Betty che si abbracciano. Christina e Betty si chiariscono. La relazione tra Wilhelmina e Bradford si rafforza ancora di più quando Wilhelmina aiuta Bradford nel tentativo di mandare Alexis fuori dal paese. Ignacio parla con il suo avvocato e scopre che verrà rimandato in Messico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - La giornata della segretaria

Titolo originale: Secretaries Day - Prima trasmissione: 3 mag 2007

Ignacio deve ritornare in Messico e rientrare negli Stati Uniti legalmente, ma i Suarez non hanno i soldi per il viaggio. Betty ha il compito di progettare "la settimana dei segretari" del "Mode", che si svolgerà in un ristorante a tema medievale, inoltre cerca di dare alcuni consigli a Daniel riguardo alla sua dipendenza dal sesso. Intanto Hilda si prepara per il suo primo esame che determinerà il suo futuro alla scuola di cosmetici. Alexis scopre che Rodrigo è stato pagato da suo padre per convincerla a lasciare gli Stati Uniti. Wilhelmina va in carcere a trovare Claire e torna da Bradford con alcune ferite, provocate da Marc su sua richiesta, e gli dice che è stata Claire a fargli male, così Bradford decide di divorziare da Claire. Intanto inizia la festa dei segretari e Henry combatte, sull'arena contro l'assistente di Alexis, per difendere Betty. Charlie è invidiosa del rapporto che c'è tra Betty ed Henry e così dice a Betty di lasciare stare il suo ragazzo. Hilda viene promossa alla prova di cosmetica. Daniel Meade regala a Betty i soldi per il viaggio in Messico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - Un albero cresce a Guadalajara

Titolo originale: A Tree Grows in Guadalajara - Prima trasmissione: 10 mag 2007

I Suarez arrivano in Messico dalla famiglia del padre. Jordan Dunn, la ex di Alex prima che diventasse Alexis, è arrivata al "Mode". Marc è invidioso perché Amanda ha un nuovo amico, Taveres.. Wilhelmina cerca di dare un nuovo stile a Bradford. Betty vuole completare l'albero genealogico, visto che mancano i nomi dei famigliari della madre. Intanto scopre che sua nonna è ancora viva ma non aveva buoni rapporti con Ignacio. Taveres organizza una festa insieme ad Amanda, dove mostra tutti i suoi vestiti, alla festa partecipano anche Marc e Wilhelmina. Alexis sta facendo di tutto per far scomparire suo padre. Daniel sta flirtando con Jordan. Bradford divorzia ufficialmente da Claire. Un uomo misterioso vuole vendicarsi di Ignacio. Marc e Amanda entrano di nascosto a "Mode", dopo che la festa di Taveres non è finita molto bene, e decidono di svagarsi, mentre Marc sale su uno scaffale per prendere delle scarpe si apre una stanza segreta, la stanza di Fey Sommer. Ignacio deve rimanere in Messico e non può tornare negli Stati Uniti. Daniel viene aggredito mentre stava comprando delle pillole per la sua dipendenza dal sesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x23 - East Side Story

Titolo originale: East Side Story - Prima trasmissione: 17 mag 2007

Suarez sono tornati dal Messico, solo Ignacio è rimasto, ma fortunatamente Betty sta cercando di sistemare le cose con l'avvocato. Betty scopre che Daniel fa uso di droga per combattere la sua dipendenza dal sesso. Wilhelmina e Bradford decidono di sposarsi. Claire organizza una fuga dal carcere insieme alla sua "amica" Yoga per potersi vendicare di Wilhelmina. Marc e Amanda decidono di non rivelare a nessuno la stanza segreta di Fey Sommer, ma Christina sorprende Amanda mentre cerca di entrare, così entra anche lei e le due rimangono intrappolate dentro. Betty dichiara ad Henry l'amore che prova per lui ed Henry gli risponde che ha appena lasciato Charlie ed è pronto ad iniziare un rapporto con lei. Hilda prepara il suo matrimonio con Santos. Charlie dice a Betty che è incinta e che il figlio è di Henry, Henry decide di partire per Tucson insieme a Charlie perché non vuole lasciarla da sola. Justin si prepara per la sua recita scolastica. Anche Alexis scopre che suo fratello si droga e lo porta in ospedale, durante il tragitto si scontra contro un albero. Betty scopre che Charlie frequenta il Dott. Farkas da qualche mese e quindi il figlio che sta aspettando non potrebbe essere quello di Henry. Intanto Christina e Amanda, rimaste intrappolate nella stanza segreta di Fey, raccontano i loro segreti e scoprono alcuni documenti che dimostrano che Amanda è figlia di Fey Sommer. Santos rimane coinvolto in una rapina ad un negozio, la sua vita è in pericolo quando cerca di ribellarsi e i rapinatori gli sparano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta