Espandi menu
cerca

Beat

2018 Germania Thriller Amazon Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
3 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Da un mondo apparentemente spensierato legato allo svago a uno opposto, in cui tutto nasconde qualcosa: il thriller spy tedesco Beat racconta la doppia vita di un giovane che lavora nel mondo delle discoteche ma è anche reclutato come spia dai servizi segreti europei.

Beat - Di cosa parla

Robert Schlag è detto Beat, soprannome che si è guadagnato grazie alla fama di essere uno dei migliori promoter a lavorare per le discoteche di Berlino (è anche coproprietario del Club Sonar, quello più importante della città, con l’amico Paul). La sua vita è soddisfare i bisogni altrui, tra musica, ballo, droghe.

È proprio il suo stile di vita e la sua conoscenza della vita notturna della città ad attirare l’interesse dei servizi segreti europei, nella persona di Richard Diemer, che lo assolda per un’operazione in cui sarà a contatto con un’agente di nome Emilia.

Per quanto inizialmente riluttante, Beat accetta e comincia a collaborare alle indagini, finendo per scoprire segreti e mondi corrotti di cui nemmeno lui sospettava l’esistenza.

I personaggi

Jannis Niewöhner è Robert "Beat" Schlag

Karoline Herfurth è Emilia

Christian Berkel è Richard Diemer

Alexander Fehling è Philipp Vossberg

Hanno Koffler è Paul

Kostja Ullmann è Jasper Hoff

Nina Gummich è Janine

Ludwig Simon è Janik

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Bella serie con attori bravissimi. Intrigante, coinvolgente come la bella musica che è alla base della trama: beat come i battiti del cuore! Peccato che non è prevista una seconda stagione!

    leggi la recensione completa di Lican@900
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Beat è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lican@900 di Lican@900
10 stelle

Film affascinate, intrigante con un protagonista che ti trascina in un vortice di emozioni contrastanti nella sua vita apparentemente inutile e con un forte senso della moralità e della giustizia ad ogni costo. Bravi i protagonisti, bella la storia che avrebbe meritato un sequel per dipanare troppe incognite lasciate in sospeso a partire dalla ricerca della verità e di soluzioni… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Beat è composta da una stagione di sette episodi da 60-70 minuti.

Ideata e diretta da Marco Kreuzpaintner, è scritta da Lennard e Norbert Eberlein e prodotta da Hellinger / Doll Filmproduktion, Pantaleon Films e Warner Bros. per Amazon Prime Video. È la seconda serie originale di Amazon in lingua tedesca.

La prima stagione è stata distribuita in streaming il 9 novembre 2018, ricevendo il premio Grimme-Preis per la fiction, ma ciononostante ad aprile 2019 è stato annunciato che non sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito