Espandi menu
cerca
Chi ha ucciso Daigoro Tokuyama?

1 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Chi ha ucciso Daigoro Tokuyama? è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

 

1x01 - Nascondilo

Titolo originale: I Want To Hide - Prima trasmissione: 16 lug 2016

Una mattina gli studenti della 3C della scuola Keyakizaka trovano il loro insegnante, Daigoro Tokuyama (Kyusaku Shimada), morto. Il corpo è ancora caldo. D'improvviso compare il suo vice Kanzaki (Noriko Eguchi) e per lo spavento nascondono il cadavere. Kanzaki chiede loro se hanno visto Tokuyama. Scampato il pericolo, i ragazzi decidono di non chiamare la polizia e di nascondere il cadavere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - L'Inganno

Titolo originale: I Want To Cheat - Prima trasmissione: 23 lug 2016

Gli studenti ricevono un messaggio dal loro insegnante morto, Daigoro Tokuyama (Kyusaku Shimada): "Sono morto?" Cercandolo, scoprono che il suo cellulare è scomparso. Yurina Hirate (nei panni di se stessa) crede che il messaggio sia dell'assassino. Mentre riportano il cadavere al ripostiglio, il custode Hashibe (Hiroki Konno) entra in classe dicendo che Tokuyama gli ha mandato un messaggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Brucialo

Titolo originale: I Want To Burn - Prima trasmissione: 30 lug 2016

Il cadavere del loro insegnate, Daigoro Tokuyama, è scomparso! Mentre gli studenti guardano perplessi il ripostiglio vuoto, ricevono un altro messaggio di Tokuyama. Ma Tokuyama è morto, chi può averlo spostato? Il giorno dopo compare una donna misteriosa che sembra cercare qualcosa. Che sappia del cadavere? No, sta cercando un'altra cosa...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Trovalo

Titolo originale: I Want To Search - Prima trasmissione: 6 ago 2016

Tre giorni dopo che i ragazzi hanno nascosto il corpo del loro insegnante Daigoro Tokuyama (Kyusaku Shimada), il suo vice, Kanzaki (Noriko Eguchi), ne prende il posto. I ragazzi sospettano di Kanzaki e dei propri compagni. All'improvviso compare un detective, Yashiro (Daikichi Sugawara). I ragazzi temono di essere stati scoperti, ma lui chiede loro di un altro strano incidente..."
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Il Processo

Titolo originale: I Want To Judge - Prima trasmissione: 13 ago 2016

Gli studenti trovano una cosa nascosta nei condotti dell'aria condizionata, ce l'avrà messa il loro insegnante Daigoro Tokuyama (Kyusaku Shimada)? Mentre gli studenti indagano, torna all'improvviso il Detective Yashiro (Daikichi Sugawara). Il giorno dopo nell'aula fa caldo e il corpo inizia a puzzare. Neru Nagahama torna a scuola e i ragazzi la interrogano mentre l'insegnante è fuori dall'aula.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Arrivederci Cadavere

Titolo originale: I Want To Say Goodbye - Prima trasmissione: 21 ago 2016

Le 9 di mattina. Gli studenti si sono riuniti e stanno avvolgendo il corpo di Daigoro Tokuyama (Kyusaku Shimada) in un telo. Hanno un piano per quella notte. In quel momento entra una guardia (Yoshiyuki Morishita). I ragazzi inventano una scusa e riescono a mandarla via. Ma a quel punto vedono un uomo (Tasuku Nagaoka) che sta guardando dentro l'aula. Riusciranno a portare a termine il loro piano?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Facciamo Finta

Titolo originale: I Want To Pretend - Prima trasmissione: 28 ago 2016

Daigoro Tokuyama (Kyusaku Shimada) appare in aula! Gli studenti urlano, ma Yurina Hirate (nei panni di se stessa) si accorge che non è lui. Ha gli occhi troppo limpidi ed è troppo pulito. "Non credo che Daigoro sia ancora vivo" dice l'uomo. È a scuola per un'indagine, perché Daigoro gli aveva detto che c'erano dei problemi. Ma allora, chi ha ucciso Daigoro Tokuyama?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Cancellalo

Titolo originale: I Want To Erase - Prima trasmissione: 4 set 2016

Daishiro (Kyusaku Shimada), il gemello di Tokuyama, si spaccia per Daigoro per scoprire cos'è successo al fratello. La guardia (Yoshiyuki Morishita) lo mette alle strette chiedendogli "la lista". Intanto Yurina Hirate (nei panni di se stessa) mette alle strette Yuka Sugai (nei panni di se stessa). Yuka era sulla lista di Tokuyama e i ragazzi la accusano di averlo ucciso per nasconderla, ma...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Rompilo

Titolo originale: I Want To Break - Prima trasmissione: 11 set 2016

Sei giorni dalla morte di Tokuyama (Kyusaku Shimada). Alla vigilia della festa della scuola, i ragazzi fanno una casa degli spiriti e stanno pensando di usare il cadavere di Tokuyama quando entra il nuovo preside, Kazusa Midozono (Mari Hamada). Gli studenti si chiedono perché l'ex preside se ne sia andato all'improvviso. Midozono chiede di Tokuyama, che aveva una cosa strana scritta sull'agenda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - LO ADORO

Titolo originale: I Want To Love - Prima trasmissione: 18 set 2016

Mentre si preparano per il festival scolastico, tre studenti della Keyaki Private High vengono a cercare Tokuyama per invitarlo alla loro riunione. Yurina Hirate (sé stessa) dice loro che è assente, ma non le credono, visto che ha appena mandato loro un messaggio dicendo che è in classe. Proprio allora entra Kanzaki (Noriko Eguchi) e, per qualche motivo, gli studenti rimangono sorpresi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - SCHERZI

Titolo originale: I Want To Do Mischief - Prima trasmissione: 25 set 2016

La sera prima del festival scolastico, il bidello Hashibe (Hiroki Konno) mostra un DVD a Yurina Hirate (sé stessa). Neru Nagahama (sé stessa) lo prende, ma vede che è stato rotto. È il DVD confiscato che Tokuyama le diede il giorno in cui fu uccisa. La classe l'aveva già visto, ma non aveva notato niente di sospetto. Chi è stato? Nel frattempo, scoprono chi è a mandare i messaggi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Distruggilo

Titolo originale: I Want To Catch - Prima trasmissione: 2 ott 2016

È la festa della scuola e i ragazzi, stanchi per i preparativi, si sono addormentati. Rinunciano al loro progetto ed eliminano la casa degli spiriti. Poi, con l'ingresso di una persona, compaiono diversi "fantasmi" che la circondano. Uno dei fantasmi dice di essere Yurina Hirate (nei panni di se stessa) e svela il mistero della morte di Tokuyama. Ma allora, chi ha ucciso Daigoro Tokuyama?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta