Espandi menu
cerca

Chi ha ucciso Daigoro Tokuyama?

2016 Giappone Poliziesco TV Tokyo Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 12 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Un po’ giallo, un po’ thriller, un po’ commedia, un po’ black humour: la serie giapponese è un singolare mix di toni e generi di ambientazione scolastica, che comincia in un modo e cambia continuamente, spiazzando lo spettatore.

Chi ha ucciso Daigoro Tokuyama? - Di cosa parla

Il liceo Keyaki è una scuola privata femminile. Una mattina le alunne della 3a C arrivano in classe ma scoprono disgraziatamente che il loro professore, Tokuyama Daigoro, è seduto, immobile, fermo, bloccato in una posa apparentemente normale, a parte il fatto che è morto, con un coltello piantato nella schiena.

Invece di denunciare l’accaduto, decidono di fare finta di niente e nascondere il cadavere, a tutti: gli altri professori, il rettore, la moglie del professore. Giorno dopo giorno, mentre cercano di identificare l’assassino, la situazione ovviamente si complica.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Chi ha ucciso Daigoro Tokuyama? è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Produzione e ricezione

La serie tv Chi ha ucciso Daigoro Tokuyama? è un live action giapponese composto da una stagione di dodici episodi da 25 minuti ideata da Yasushi Akimoto.

Prodotta da Takahiro Aoyama per la tv giapponese TV Tokyo, è scritta da Koji Tokuo, Kohei Kiyasu e Ryoichi Tsuchiya e diretta da Keisuke Toyoshima, Tomoyuki Furumaya e Kota Yoshida.

In Giappone è stata trasmessa da luglio a ottobre 2016, all’estero è stata acquisita da Amazon Prime Video e pubblicata a luglio 2016.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito