Espandi menu
cerca
Heels

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Heels è disponibile in streaming su StarzPlay dal 15 agosto 2021.

1x01 - Kayfabe

Titolo originale: Kayfabe - Prima trasmissione: 15 ago 2021

Jack Spade è un marito, un padre e il proprietario della Duffy Wrestling League. Mentre Jack controlla tutto ciò che accade all'interno del suo ring di wrestling, fuori dalle corde, sta combattendo per bilanciare la sua vita familiare, le pressioni finanziarie, le promozioni di wrestling rivali e un ex amico di famiglia che è venuto a rubare la nuova stella della DWL e il fratello minore di Jack, Ace Spade. Jack dovrà decidere cosa è meglio per la DWL, ma ciò che è bene per la lega di solito comporta danni collaterali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Calore a buon mercato

Titolo originale: Cheap Heat - Prima trasmissione: 29 ago 2021

Nel tentativo di suscitare più interesse, Jack ricorre all'aiuto del veterano del wrestling Ricky Rabies, preparando Ace con il tutto esaurito per il suo match di ritorno contro Bobby Pin. Mentre Jack cerca di fare ammenda con suo fratello, Ace lotta con il fatto che la sua carriera come Face potrebbe davvero essere finita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Swerve

Titolo originale: Swerve - Prima trasmissione: 12 set 2021

Quando la South Georgia State Fair mostra interesse nel presentare la DWL alla fiera annuale, tocca a Jack concludere l'affare con una notte di incontri elettrici. Ma il caos regna quando Bill, Ace e Crystal hanno ognuno le proprie idee, nessuna delle quali è presente nel copione di Jack.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - House Show

Titolo originale: House Show - Prima trasmissione: 19 set 2021

È il giorno del battesimo del bambino di Big Jim ed è un nuovo inizio per tutti a Duffy. Nel frattempo, Jack corre in giro per la città per preparare e promuovere l'imminente partita alla fiera, ma cerca anche di trovare il tempo per quelli nella sua vita che lo meritano di più.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta