Espandi menu
cerca
Mixte

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Mixte è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 14 giugno 2021.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Épisode 1 - Prima trasmissione: 14 giu 2021

Settembre 1963. Inizia l'anno scolastico al Lycée Voltaire. Per la prima volta quest'anno, la scuola accoglie ragazze: 11, tutte al secondo anno di scuola secondaria. Mentre il preside è contento di questa esperienza, Bellanger, il supervisore generale, è meno convinto. Lui e sua moglie Jeanne, l'infermiera, dovranno presto affrontare gli eccessi di questa nuova co-educazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Épisode 2 - Prima trasmissione: 14 giu 2021

È un grande giorno al secondo anno: prima lezione di sport (che riserva alcune sorprese alle ragazze) e competizione per diventare capoclasse e quest'anno potrebbe anche essere una ragazza? O capoclasse? Anche per Bellanger è un giorno difficile: mentre suo nipote viene messo in riga, tiene d'occhio i problemi della nuova insegnante d'inglese, la signorina Couret, che sta cercando di trovare il suo posto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Épisode 3 - Prima trasmissione: 14 giu 2021

Questa settimana gli studenti stanno preparando delle presentazioni a coppie. Simone è felice di rivedere Jean-Pierre quando lavora per Michèle, che spera di ottenere un buon voto. Annick incontra il nuovo fidanzato di sua madre, di cui non si fida. La partita di calcio insegnanti-allievi si avvicina, meno tradizionale quest'anno con Bellanger come arbitro e una donna in campo!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Épisode 4 - Prima trasmissione: 14 giu 2021

È l'inizio dell'anno scolastico a gennaio. Bellanger è entusiasta di tornare a scuola... Michèle non sopporta di essere trattata come una bambina. Quando la fonte dei disordini viene rivelata nel bel mezzo della lezione di inglese, Couret e Bellanger devono affrontare insieme questo problema disciplinare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Épisode 5 - Prima trasmissione: 21 giu 2021

Jeanne, l'infermiera della scuola, va a teatro con Denise. Lì incontra Irene, un'attrice molto commovente. Sulla via del ritorno, Denise incontra Bellanger, che la accompagna a casa e le racconta della sua storia d'amore. Nel frattempo, la famiglia di Couret fatica a capire il suo improvviso cambiamento di vita: tutto andava così bene tra lei e Francis.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Episodio 7

Titolo originale: Épisode 7 - Prima trasmissione: 21 giu 2021

Meno male che c'è Laubrac, perché Michèle ce l'ha con Jean-Pierre e Simone. La ragazza si trova nell'ostello dove racconta quello che ha visto al cinema e le chiacchiere le sfuggono di mano. Il concorso regionale di latino si avvicina per Jean-Pierre al quale non è permesso di sbagliare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta