Espandi menu
cerca
Timewasters

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Timewasters è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dall'11 giugno 2021.

1x01 - Episodio uno

Titolo originale: Episode One - Prima trasmissione: 9 ott 2017

Bloccati nel passato dopo il malfunzionamento della loro "macchina del tempo", la band si propone di sopravvivere e, si spera, di prosperare in un mondo senza telefoni cellulari, internet o altre persone di colore. Dopo aver incontrato una ricca coppia di gemelli di nome Victoria e Ralph, il gruppo viene invitato a suonare ad un concerto, ma Nick è determinato a tornare a casa. In un surreale scherzo del destino, Nick si imbatte nel famoso inventore John Logie Baird. Riuscirà a convincere JLB ad aiutarlo nella sua missione?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio due

Titolo originale: Episode Two - Prima trasmissione: 9 ott 2017

Mentre il resto della band si diverte a vivere nei loro nuovi dintorni a casa di Victoria e Ralph, Nick cerca disperatamente di trovare un modo per tornare a casa. Viene invitato a un ritiro spirituale per migliorare il suo benessere, ma diventa presto evidente che non tutto è come sembra. Nel frattempo, Jason è innamorato di Victoria, ma Lauren comincia a stancarsi delle irritanti avances di Ralph.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio tre

Titolo originale: Episode Three - Prima trasmissione: 16 ott 2017

Nick decide di conoscere un po' meglio il maggiordomo di Victoria. Si scopre che Langley un tempo sperava di diventare un cantante d'opera, così Nick è determinato ad aiutarlo a seguire i suoi sogni. Altrove, Lauren cerca di integrarsi nell'alta società degli anni '20 facendo amicizia con Victoria e il suo gruppo di ragazze. Lauren rimarrà fedele ai suoi principi o cambierà all'istante per essere accettata dalle ragazze ricche e snob?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio quattro

Titolo originale: Episode Four - Prima trasmissione: 23 ott 2017

Dopo essersi ribellata alla regola dei soli uomini all'ultimo concerto della band, Lauren si ritrova inaspettatamente con una nuova fan di nome Rose. Rose porta un sacco di amici la sera seguente, dando a Lauren il suo momento per brillare. Con grande irritazione di Nick, Lauren cattura presto la fantasia del pubblico e diventa una star, ma la sua nuova fama le darà alla testa?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta