Espandi menu
cerca
Moloch

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Moloch è stata presentata all’International Festival Series Mania di Lille e a Canneseries nel 2020 per poi andare in onda su ARTE dal 22 al 29 ottobre dello stesso anno.

Nei paesi francofoni, la serie è pubblicata in streaming su Disney+ a partire da marzo 2021. Negli Stati Uniti è acquisita da Sundance Now che la pubblica a partire dal 10 giugno 2021.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Épisode 1 - Prima trasmissione: 22 ott 2020

Nel mezzo della città un uomo prende improvvisamente fuoco. È stato un suicidio o un tentativo di assassinio? La polizia si trova di fronte a un mistero e inizialmente tiene la questione sotto chiave. Louise, l'ambiziosa stagista del giornale locale, intuisce che dietro c'è uno scoop - nonché la sua grande possibilità di un posto fisso. Per ottenere informazioni dall' interno, usa metodi poco ortodossi: dapprima seduce il poliziotto Tom, che ha indagato sulla scena del crimine; poi ricatta un testimone, infine va persino a trovare il compagno della vittima. Lui esclude categoricamente il suicidio, ma la indirizza al terapeuta di lunga data della defunta: Gabriel, uno psichiatra dell'ospedale, sulle cui spalle poggia un tragico segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Épisode 2 - Prima trasmissione: 22 ott 2020

La polizia ha tenuto la seconda tragedia nascosta ai media. Durante la veglia per la prima vittima, Louise si avvicina a Gabriel, fingendo di essere una cugina in lutto. Quando chiede un appuntamento, lo psichiatra sospettoso la indirizza a un collega. Anche se il suo capo le ha proibito di lavorare sull'argomento, Louise persiste e viene a sapere dell'esistenza della seconda vittima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Épisode 3 - Prima trasmissione: 22 ott 2020

Gabriel cerca di convincere il bambino la cui madre è stata bruciata a confidare ciò che ha visto. Quest'ultimo menziona Jimmy. Gabriel cerca invano di trovare l'autista dell'autobus. Louise cerca nei file del suo amante della polizia e trova un video che mostra la scritta "Moloch" sulla prima scena dell'incendio. Gabriel e Louise decidono di fare squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Épisode 4 - Prima trasmissione: 29 ott 2020

Nel mezzo di una discussione con il leader di un gruppo ultra anticapitalista, Louise e Gabriel vengono interrotti da un'irruzione della polizia. Vittima di allucinazioni, Gabriel vede suo figlio scomparso. Sua moglie cerca di farsi raccontare le circostanze della morte del bambino, ma lo psichiatra non ricorda nulla. Jimmy, l'autista dell'autobus, dice che un uomo è venuto a parlare con l'ultima vittima per avvertirla prima della sua morte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Épisode 5 - Prima trasmissione: 29 ott 2020

Dopo aver incontrato Moloch senza poterlo vedere, Louise include il suo manifesto nell'articolo che sta scrivendo per il suo giornale. Gabriel si addentra nelle sue allucinazioni e comincia a temere di avere un ruolo nella morte di suo figlio. La polizia lo sospetta: è l'unico pezzo del puzzle che si collega a tutti gli altri. Per paura di vedere i bambini bruciare, Louise chiama la polizia nel luogo del suo nuovo incontro con Moloch.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Épisode 6 - Prima trasmissione: 29 ott 2020

Mentre viene organizzata una marcia bianca a sostegno delle vittime, la città si divide tra sostenitori e detrattori di Moloch. Louise si nasconde in una stanza d'albergo per sfuggire alla punizione che la attende. Gabriel, che ha scoperto cosa lo lega a Moloch, è indeciso sul da farsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta