Espandi menu
cerca
Black Space

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Black Space, andata in onda in origine sulla tv israeliana a dicembre 2020, è disponibile in streaming su Netflix dal 27 maggio 2021.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: ??? ?????? - Prima trasmissione: 13 dic 2020

Una terribile sparatoria scuote il liceo Moreshet, ma i colpevoli riescono a scomparire. Rami Davidi, un ricercatore del Dipartimento di Investigazioni Speciali, torna al suo liceo per risolvere il mistero.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Episodio 3

Titolo originale: ????????? - Prima trasmissione: 21 dic 2020

La linea di indagine di Davidi lo porta a sorprendenti rivelazioni sugli studenti delle scuole superiori. Proprio quando pensa di stare avanzando - una nuova minaccia arriva da una direzione inaspettata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: ??????? ??????? - Prima trasmissione: 22 dic 2020

Il video porta Davidi ai primi arresti del caso, ma gli interrogatori rivelano un quadro complesso e confuso. Gli studenti del liceo reagiscono drasticamente alla notizia degli arresti e gli scontri tra loro raggiungono un nuovo picco.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: ??????? ?????? ????? - Prima trasmissione: 29 dic 2020

Il fuoco agita gli studenti e la tensione nel liceo cresce. Davidi e Morag riescono a collaborare e a raggiungere una nuova e significativa informazione. Sullo sfondo della drammatica rivelazione, le condizioni fisiche e mentali di Davidi peggiorano e lui perde il controllo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Episodio 7

Titolo originale: ?????? ?? ???? - Prima trasmissione: 11 gen 2021

Morag ottiene nuove e sorprendenti informazioni su Tom Tadmor. Davidi si confronta con Hanoch sul passato. Omer si trova in un dilemma impossibile, e decide di compiere un atto estremo che fa luce sull'intero caso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta