Espandi menu
cerca
Enlightened - La nuova me

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2013
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Enlightened - La nuova me è andata in onda in origine nel 2013 su HBO. In Italia è trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 12 maggio 2021 e contemporeaneamente resa disponibile in streaming su SkyGO e NOW.

2x01 - The Key

Titolo originale: The Key - Prima trasmissione: 13 gen 2013

Alla ricerca della "chiave" per rovinare la Abaddonn e "liberare" i suoi dipendenti, Amy organizza un incontro con Jeff Flender, un affascinante giornalista informatore, condividendo e-mail incriminanti che ha stampato al lavoro con la password informatica di Tyler. Anche se non trova una storia nelle e-mail, Jeff incoraggia Amy a scavare più a fondo e a trovare prove più esplosive che potrebbero aiutare a far cadere l'azienda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Revenge Play

Titolo originale: Revenge Play - Prima trasmissione: 20 gen 2013

Amy incotra Jeff in un jazz club insieme a Tyler, ancora riluttante, e Jeff rivela che sta già lavorando a una storia sulla Abaddonn ma ha bisogno di prove di corruzione, portando Amy a fantasticare. Quando diversi dirigenti non possono accedere ai loro account, la violazione della sicurezza della Abaddonn viene esposta, lasciando Tyler a cercare una soluzione che non porti gli investigatori a lui o ad Amy. Sospettando un gioco sporco, Dougie giura di scovare i veri colpevoli, mentre Krista viene portata in ospedale con una complicazione della gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Higher Power

Titolo originale: Higher Power - Prima trasmissione: 27 gen 2013

Amy riceve una lettera da Levi, che si trova ancora alle Hawaii e che si è infuriato per i vincoli di Open Air, la sua filosofia olistica e il suo compagno di stanza Tony, ossessionato dalle funzioni corporee. Per far fronte alla situazione, Levi fugge con un paio di compagni scontenti, Travis e Danielle, per una notte di droga, alcol e dissolutezza in un hotel vicino. Dopo essersi spinto fino ai suoi limiti, Levi decide che è pronto a tornare all'Open Air e dare un'altra possibilità alla riabilitazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x05 - The Ghost is Seen

Titolo originale: The Ghost is Seen - Prima trasmissione: 10 feb 2013

Non soddisfatta della mancanza di progressi nel trovare prove contro la Abaddonn, Amy decide di usare qualcuno vicino al CEO per ottenere le informazioni. Pertanto Tyler viene incaricato di avvicinarsi alla segretaria del CEO per guadagnare l'accesso al suo computer, ma finisce per avvicinarsi più del previsto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - All I Ever Wanted

Titolo originale: All I Ever Wanted - Prima trasmissione: 17 feb 2013

Nell'euforia di aver trovato "l'oro" nelle email personali di Szidon, Amy abbassa la guardia con Jeff e si abbandona ai sogni ad occhi aperti di costruire una vita perfetta con un affascinante giornalista. Il sogno si interrompe bruscamente, però, quando Levi torna inaspettatamente dalla riabilitazione alle Hawaii.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta