Espandi menu
cerca
Enlightened - La nuova me

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Enlightened - La nuova me è andata in onda in origine nel 2011 su HBO. In Italia è trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 12 maggio 2021 e contemporeaneamente resa disponibile in streaming su SkyGO e NOW.




1x04 - Il weekend

Titolo originale: The Weekend - Prima trasmissione: 31 ott 2011

Temendo di cadere nella routine nel suo primo fine settimana a casa dopo il trattamento, Amy convince Levi a rivisitare uno dei loro posti preferiti per una gita in kayak in un canyon remoto, ma è delusa nell'apprendere che lui non può abbandonare il suo vecchio stile di vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Sandy

Titolo originale: Sandy - Prima trasmissione: 14 nov 2011

Amy è felice di ricevere la visita di Sandy, che ha incontrato al ritiro hawaiano, ma la loro amicizia comincia a deteriorarsi e Amy deve rivolgersi a Levi per un posto dove stare. La loro relazione è ancora più tesa dopo che Sandy salta una sessione di yoga all'Abaddonn.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Fantasmi solitari

Titolo originale: Lonely Ghosts - Prima trasmissione: 21 nov 2011

Cinque prese di posizione sull'essere soli. Amy ha un incubo e chiama Levi per avere conforto. Tyler rimane fino a tardi con Amy per aiutarla a districarsi tra una pila di dati, e lascia trasparire i suoi sentimenti. Dougie festeggia la sua promozione con una notte in un bar, mentre Amy convince Harper a unirsi a loro. Helen dà una risposta sincera a una delle domande di Amy. In cerca di una soluzione, Amy torna da Levi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x10 - Bruciare tutto

Titolo originale: Burn it Down - Prima trasmissione: 12 dic 2011

Il cambiamento può venire da dentro? Alle tre del mattino, Levi irrompe a casa di Helen, stordito, depresso, chiedendo di vedere Amy. Accetta di andare in riabilitazione il giorno dopo, dando ad Amy la speranza che il mondo possa cambiare. Lei rinnova i suoi tentativi di risvegliare la coscienza aziendale di Abaddon, chiedendo a Damon se le permetterà di presentare la sua ricerca al suo team. Lui dice che può avere 20 minuti alla riunione dello staff del giorno dopo. Dougie dice ad Amy che non può partecipare. Levi andrà davvero in riabilitazione, Amy riuscirà a trovare un modo per aggirare Dougie, e se sì, come?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta