Espandi menu
cerca

Veleno

2021 Italia Poliziesco Amazon Prime Video Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 5 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
15 voti
7.5 7.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La docuserie true crime prodotta da Amazon si ispira al bestseller del 2019 in cui Pablo Trincia ha ricostruito lo storia dei cosiddetti “diavoli della Bassa Modenese”, una vicenda tristemente nota di pedofilia familiare avvenuta negli anni 1997-1998.

Veleno - Di cosa parla

Tra il 1997 e il 1998 nelle tre località di Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese più di venti persone furono accusate di pedofilia e violenze sui minori. Sedici erano i bambini coinvolti e gli accusati, come risultò in seguito, facevano parte di una setta che si faceva chiamare “I diavoli della Bassa Modenese” e che usava i bambini come vittime di molestie e sacrifici rituali. La docuserie ripercorre la storia a partire dall’indagine che la Polizia fece seguire alla denuncia di uno dei bambini.

Il cast

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    5 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Veleno è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 25 maggio 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
9 stelle

Appassionante serie tv che ho seguito con molto interesse.Conclusione personale :(Dove c'è la miseria, l'ignoranza e sopratutto l'ignoranza religiosa; il diavolo ci sguazza e fa quello che vuole. Il diavolo è il padre della menzogna e della falsità,lui si diverte a vedere gente per bene che soffre e piange.Dio nell'Apocalisse 12 fece scrivere:Guai alla terra e al mare… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Veleno è composta da cinque parti ed è una produzione originale di Amazon Prime Video basata sul libro Veleno. Una storia vera di Pablo Trincia.

Prodotta da Fremantle per Amazon, è scritta e diretta da Hugo Berkeley ed è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 25 maggio 2021.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito