Espandi menu
cerca
Casa Howard

1 stagioni - 4 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Casa Howard è stata trasmessa in origine a partire dall’8 aprile 2018, nel Regno Unito su BBC One e negli Stati Uniti su Starz.

In Italia è resa disponibile da StarzPlay in streaming a partire dal 9 aprile 2021.


1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 19 nov 2017

I Wilcox sono scossi da una morte in famiglia, ma la perdita è seguita da un'insolita richiesta riguardante Howards End che getta la famiglia in confusione. Anche gli Schlegel si trovano ad affrontare un futuro incerto quando vengono sfrattati dalla loro casa, che sta per essere demolita per far posto ad appartamenti di lusso. Margaret e Helen vanno in aiuto di Jacky Bast, che si presenta alla loro porta supplicandoli di aiutare suo marito. Tuttavia, il loro atto di carità ha conseguenze impreviste.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 26 nov 2017

Ancora alla ricerca di una nuova casa, Margaret riceve un'offerta da Henry che cambia significativamente i suoi piani. Mentre Margaret viene coinvolta maggiormente con la famiglia Wilcox, Helen è infuriata per il destino ingiusto dei Basts in difficoltà. In un incontro drammatico al matrimonio di Evie Wilcox le tre famiglie si scontrano e il passato di Henry viene spinto nel presente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 3 dic 2017

Margaret perdona le passate trasgressioni di Henry e decide di rispettare il loro fidanzamento, mentre Helen parte per l'Europa senza alcuna spiegazione, accettando di tornare a Londra solo quando un'altra tragedia colpirà la famiglia Schlegel. Margaret e Tibby sono ansiose di ricongiungersi con la sorella e si rivolgono a Henry per chiedere aiuto - portando ad un piano che potrebbe riunire la loro famiglia e risolvere i problemi di Howards End con un incontro finale tra le tre famiglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta