Espandi menu
cerca
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è stata pubblicata in origine in streaming su Amazon Prime Video in Germania, Austria e Svizzera il 19 febbraio 2021.

In Italia è disponibile a partire dal 7 maggio 2021.

1x01 - Puppies

Titolo originale: Welpen - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Christiane, in fuga da una vita travagliata a casa, incontra Stella, una ragazza apparentemente superfiga, nella sua nuova scuola. Tramite lei, scopre un gruppo disparato di amici strani e meravigliosi che si riuniscono al leggendario club SOUND per bere e scacciare via i loro problemi. Persi nella musica, l'euforia del club li lega, si ritrovano immersi in un mondo di evasione e l'inizio di belle amicizie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Christmas

Titolo originale: Weihnachten - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Fuori dal SOUND, le vite dei nuovi amici di Christiane si rivelano molto più complesse di quanto non sembrassero. Mentre si allontana sempre di più dai suoi genitori, Christiane viene trascinata nei mondi dei suoi amici, vivendo e assistendo a una catena di eventi strazianti che legano gli adolescenti ancora di più tra loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Bowie

Titolo originale: Bowie - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Mentre la vita e l'uso di droga nel gruppo si fanno più frenetici, hanno bisogno l'uno dell'altro più che mai e la relazione di Christiane e Benno si fa più seria. Quando Axel vince i biglietti per il gruppo per andare a un concerto di David Bowie, la notte si trasforma in un caos ma Christiane, trovandosi da sola nel camerino di Bowie, ha un'esperienza strana ma che le cambia la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Letters

Titolo originale: Briefe - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Christiane lascia Berlino per passare l'estate nella fattoria dei nonni, dove la vita sembra innocente e idilliaca, ma è ferita dal fatto che Benno non le scrive come aveva promesso. A Berlino, Stella e Babsi rinunciano alle loro famiglie disfunzionali e fanno un sordido accordo con un uomo più anziano per avere un riparo, mentre Benno e Michi cadono in una spirale di nuovi bassi allo zoo di Bahnhof per sostenere la loro crescente dipendenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - 4000 a month

Titolo originale: 4000 im Monat - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Totalmente dipendenti l'uno dall'altra e dall'eroina, la relazione di Christiane e Benno inizia a incrinarsi. Christiane si unisce a Stella e Babsi per le strade, la sua dipendenza la spinge infine a prostituirsi. Quando una notizia scioccante raggiunge il gruppo, il loro mondo va in pezzi e Karin capisce finalmente la gravità della situazione, contribuendo a riportare sua figlia e Benno sulla strada giusta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - One last hit

Titolo originale: Der letzte Druck - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Dopo un tortuoso ritiro, Christiane e Benno si disintossicano. Ma quando incontrano la banda per convincerli a fare lo stesso, fanno un ultimo colpo. Segue una notte magica nell'appartamento di Axel. Al mattino, scoprono una tragedia sconvolgente che li lascia completamente sconvolti. Stella viene arrestata e Christiane e Benno decidono di lasciare Berlino, ma lei si ritrova sola e abbandonata alla stazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - When the night comes

Titolo originale: Wenn die Nacht kommt - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Christiane entra in riabilitazione, ma scappa quando è costretta a sottoporsi a trattamenti discutibili. Dopo essere fuggiti da Berlino, Benno e Michi vanno a Praga, dove possono finalmente mettere in atto la tensione sessuale che ha tormentato la loro amicizia. Christiane è di nuovo attratta dal SOUND e Babsi non può resistere al suo interesse per il DJ, Dijan. La riunione delle ragazze dà il via a una rapida spirale discendente che si conclude con un disastro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Dawn

Titolo originale: Dämmerung - Prima trasmissione: 19 feb 2021

Colpita da un'ultima tragedia, Christiane tenta un'overdose letale. Sopravvive e viene mandata dai nonni per disintossicarsi. Mentre visita Berlino, incontra Stella, che ha un discreto successo, ma vede Benno in prigione. Con Michi a Praga, il gruppo viene smantellato. Pulita, per ora, tiene una dose di eroina alla stazione Zoo e accetta di raccontare la sua storia, quando due giornalisti chiedono di intervistarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta